Ad ogni esigenza una soluzione

13 marzo 2018

La personalizzazione della cura di sé, del proprio corpo, è una priorità per l’Estetista Natì. Insieme ad un risultato sempre impeccabile. Per questa ragione Natì offre un’ampia e ricca offerta di trattamenti corpo professionali, dedicati alle esigenze più specifiche, ai desideri più diversi, alle caratteristiche di ogni singola donna.

I trattamenti corpo Natì sono progettati per agire con funzionalità multiple, per intervenire sia sull’inestetismo primario che si sta trattando, sia su ulteriori livelli per un risultato completo, immediato
e prolungato nel tempo.

Ingrediente presente in ogni trattamento corpo è Acqua BioTecnologica®, l’attivo rivoluzionario ideato dai Laboratori Natì in esclusiva mondiale, in grado di interagire con l’ambiente più intimo delle cellule della pelle: l’acqua.

Attraverso una tecnologia quantistica d’avanguardia, Acqua BioTecnologica® riattiva immediatamente i meccanismi di rigenerazione di qualsiasi inestetismo. 100% naturale, 100% biocompatibile, Acqua BioTecnologica® moltiplica l’efficacia degli ingredienti funzionali presenti nelle formulazioni dei cosmetici e trattamenti corpo (leggi anche Le rivoluzioni hanno bisogno di bellezza).

Tre linee corpo complete e complementari per rispondere con efficacia agli inestetismi di cellulite, adipe localizzato e rilassamento dei tessuti.

Whitemodel: innovativo, confortevole completo. Dedicato a chi desidera un rimodellamento globale e profondo delle forme. Un’esperienza di relax senza fine dal collo ai piedi, un percorso dei sensi che combina benessere e risultati senza pari.

Spacius (nuova collezione Humus): concentrato, intenso, pratico. Dedicato a chi desidera un trattamento di posa sensoriale e altamente tecnologico insieme, realmente efficace sul rimodellamento delle forme, senza rinunciare alla praticità e al comfort.

Il fango bianco ricostituito garantisce una risposta integrale sul corpo: le tossine della pelle sono adsorbite, i tessuti iper-stimolati a ricevere i micronutrienti, la microcircolazione fortemente riattivata, l’equilibrio idrico ripristinato.

Biomé: incisivo, immediato, personalizzato. Dedicato a chi manifesta inestetismi concentrati e limitati in punti specifici del corpo, gambe, glutei, fianchi o parte alta del corpo. Definito “trattamento bisturi” grazie ai suoi risultati mirati e personalizzati.

www.nati.it

a cura di Annamaria Scicchitani

MabellaEdizioni