La biotecnologia antiage di Revivre per la pelle

28 Gennaio 2019

Revivre rinnova la concezione antiage con la Biotecnologia Microbiota Enhancer (MiE) sviluppata nella nuova linea per trattamenti domiciliari: JOYFUL HOME CARE.

L’azienda Revivre è da sempre impegnata nella ricerca di soluzioni performanti, naturali e rispettose della pelle unite a una bellezza che è sinonimo di benessere, preservata da equilibrio e armonia.

Il formulato JOYFUL HOME CARE, arricchito dall’azione della Biotecnologia MiE, sfrutta uno speciale elisir nutriente e antietà a funzionalità multi attiva che stimola il microbiota cutaneo, favorendo la crescita dei microrganismibuoni” e contrastando lo sviluppo di batteri potenzialmente ostili.

Il trattamento JOYFUL HOME CARE contiene anche altri preziosi attivi quali Coenzima Q10, Vitamine A e C, Tomox, Ferulox, Peptide Biomimetico, Acido Ialuronico, Kombucha, Ciclodestrine che, insieme, svolgono un’azione antiradicalica, idratante e nutriente per mantenere l’aspetto giovane e luminoso della pelle del viso.

La bellezza antiage inizia dalla detersione

La bellezza è antiage grazie a una completa detersione e un costante mantenimento domiciliare.

  • Youth Milk è un latte detergente antiage, arricchito di Oli di Oliva, Mandorle Dolci e Macadamia, Vitamina A che stimolano il rinnovamento della pelle in profondità.
  • Youth Lotion è un tonico antiage ad azione rigenerante e rinfrescante, privo di alcool per rispettare la delicatezza dell’epidermide.

La difesa della pelle con JOYFUL HOME CARE

JOYFUL HOME CARE garantisce un’alta difesa della pelle attraverso azioni attive e sistemi plus.

  • Q10 Cream svolge un’azione di difesa attiva, antiradicalica, idratante e nutriente della pelle. È caratterizzata dalla presenza di un sistema di filtri solari ad ampio spettro, consente di ridurre gli effetti nocivi causati da un’elevata esposizione ai raggi UV.
  • Q10 Serum è un’emulsione cremosa ad azione d’urto che svolge un’elevata protezione contro gli agenti esterni ossidanti e migliorano l’ossigenazione cutanea, prevenendo il precoce invecchiamento.
Si suggerisce il trattamento con Q10 Cream e Q10 Serum ogni tre/ quattro mesi, in concomitanza con il cambio di stagione o in presenza di elevato stress cutaneo.

No ai marker dell’età sulla pelle con JOYFUL HOME CARE

Il trattamento Revivre riduce le rughe e i marker dell’età sulla pelle del viso con crema e siero per una bellezza che punta alla perfezione.

  • Perfection Cream è una crema ristrutturante antiage giorno e notte specifica per pelli aride, disidratate e con evidenti segni dell’età. I principi attivi contenuti nella confortevole texture migliorano tono ed elasticità cutanea e riducono micro-rugosità grazie a un effetto riempitivo. La presenza dei filtri solari ad ampio spettro protegge dagli effetti dannosi dei raggi UV.
  • Perfection Serum è il setoso fluido tensore a effetto liftante immediato arricchito da un sapiente mix di principi attivi dalle proprietà antiage e stimolanti per la rigenerazione cellulare.

A cura di Rosanna Bassi

www.revivre.it

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni