Addio peli superflui, benvenuto Delighter

29 Gennaio 2019

L’eliminazione dei peli superflui non è più un problema con l’aiuto di Delighter, laser diodo ad alta potenza progettato e realizzato dai laboratori Panestetic Technology, per rispondere alla maggiore richiesta in crescita del mercato estetico: l’epilazione definitiva.

Delighter: la tecnologia laser di Panestetic

Delighter è la confortevole tecnologia laser di Panestetic per l’epilazione definitiva, adatta sia per l’uomo sia per la donna per una pelle liscia, senza peli indesiderati. La potente tecnica del laser defocalizzato è totalmente sicura e indolore e offre risultati eccellenti grazie all’impiego di un fascio omogeneo, ottimizzato e un breve impulso.

I trattamenti con il laser al diodo possono essere praticati tutto l’anno, sia nei mesi invernali sia nei mesi estivi, e ciò è possibile grazie al software innovativo che permette di lavorare con precisione su tutti i fototipi e su zone e peli di diversa tipologia. Il manipolo ha un sistema di refrigerazione che rende la depilazione piacevole anche nelle zone più delicate e sensibili, grazie a 5 livelli di raffreddamento.

Le qualità della tecnologia laser Delighter di Panestetic

Le qualità plus della tecnologia laser Delighter di Panestetic sono garantite da 3 sistemi innovativi che rendono l’apparecchiatura uno strumento altamente professionale e semplice nell’utilizzo.

  1. Manipolo refrigerante
  2. Display: touch screen a colori facile e intuitivo
  3. Display: selezione tipologia pelo – densità e colore

Delighter si serve di una metodologia rapida, i tempi di trattamento sono dimezzati e il numero di sedute è inferiore rispetto ad una luce pulsata grazie al mono e multiplo impulso (fino a 10 impulsi al secondo); più potente, confortevole e indolore ed è disponibile nelle versioni 800 watt e 1200 watt; affidabile, facile e tecnologico.

Il software intuitivo, studiato, progettato e costruito in Italia secondo tutte le normative previste dalla legge, permette di lavorare con precisione su zone e peli di diversa tipologia: il trattamento ideale per ogni cliente.

Delighter è disponibile anche nella versione Duo. Delighter duo è progettato e strutturato per essere facilmente trasportato, in quanto si smonta comodamente e semplicemente in due parti. E’ consigliabile e molto utile in presenza di più centri estetici o in caso di noleggio.

Panestetic, essendo certificata ISO 9001:2015 e 13485:2016, garantisce un elevato controllo sul prodotto e un servizio di altissimo livello per il post-vendita.

A cura di Camilla Barni

www.panestetic.com

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni