Con l’avvicinarsi del Natale

Con l’avvicinarsi del Natale

a cura di Martina Airaghi 

Con l’avvicinarsi della festa più attesa dell’anno, il Natale, Bioline Jatò, per donare alla pelle radiosità, propone soluzioni perfette in grado di liberare il viso dagli inestetismi e dal grigiore tipico del periodo invernale, per riuscire a regalarsi un dicembre e un anno nuovo più luminosi che mai.

Nuove linee firmate Bioline

Per la mancanza di tono e luminosità Bioline suggerisce la linea AGE Beauty Secret per il trattamento della cute segnata dal tempo, e VITA+ per donare nutrimento alla pelle carente d’acqua e di lipidi.

Per le pelli alipiche, ovvero quelle che soffrono di una forte carenza di lipidi, Bioline Jatò suggerisce tre prodotti ideali per fornire un nutrimento profondo: il Nettare in gocce Rivitalizzante, la Crema Nutriente e la Cold Cream Comfort Estremo. La linea VITA+ ha l’obbiettivo di rafforzare la barriera protettiva cutanea favorendo il ripristino dell’equilibrio idrolipidico. VITA+ di Bioline si rivolge sia alle pelli giovani (dai 30 anni in su) sia alle pelli più mature che si trovano a fronteggiare la carenza di lipidi a causa dell’avanzare dell’età.

Nettare in Gocce Rivitalizzante

Siero concentrato intensivo di vitalità viso e collo per pelli alipidiche, spente e devitalizzate. Promuove la compattezza cutanea e dona alla pelle elasticità e luminosità.

Crema nutriente

Formula ideata per rivitalizzare viso e collo per pelli normali o tendenzialmente alipidiche che presentano i primi segni dell’invecchiamento.

Cold Cream Comfort Estremo

Il trattamento effetto barriera dalle proprietà nutritive e lenitive. Una protezione intensa contro freddo, vento e condizioni climatiche estreme in grado di apportare benessere e sollievo immediato al viso.

Chiudi il menu