Il trattamento professionale HESITO® per un corpo scolpito

5 Gennaio 2019

HESITO® Evolution Treatment è il trattamento professionale per rimodellare e scolpire il corpo che offre benefici mirati alla pelle.

Questo trattamento agisce attraverso una miscela di potenti attivi volti a trattare specifiche zone del corpo, quali pancia, cosce, glutei e fianchi. Rilascia un effetto drenante e, inoltre, include un delicato scrub per donare alla cute un aspetto più levigato.

Le 5 fasi del trattamento professionale firmato HESITO®

I fase: APERTURA. Un efficace metodo per abbandonarsi piacevolmente a un trattamento terapeutico è il respiro guidato, in questo caso eseguito secondo i protocolli HESITO® . La respirazione favorisce il rilassamento e, quindi, la distensione del corpo dalle tensioni, permettendo una scorrevole e naturale ossigenazione di organi e tessuti e la conseguente rimozione di tossine presenti nell’organismo, così da massimizzare l’efficacia del processo.

II fase: ATTIVAZIONE. Prevede la riflessologia plantare al fine di concentrare gli effetti del trattamento e preparare il corpo a riceverli. Grazie alla stimolazione del complesso neuro-endocrino, vengono eliminati acido lattico e infiammazioni, rendendo il corpo più leggero.

III fase: PRELUDIO. L’intero corpo viene massaggiato con il Prelude Professional Cleanser, uno scrub idratante che purifica la pelle, preparandola alle fasi successive e a ricevere gli attivi. Il massaggio parte dalla zona inferiore, ossia gambe e glutei, per poi arrivare alla parte superiore del corpo.

IV fase: STIMOLAZIONE PROFONDA. Partendo sempre dalla parte inferiore, il corpo viene stimolato con l’ausilio del trattamento intensivo esfoliante di HESITO® Velvet drainant scrub mask. Dopo 20 minuti di posa, viene rimosso con un panno umido.

V fase: CONGEDO. In quest’ultima fase i punti critici del corpo inizialmente sottolineati sono nel centro del mirino della specialista HESITO. Viene applicato su queste zone HESITO® Activation Shaping Booster, un cosmeceutico biomimetico che potenzia l’azione degli attivi per un massimo risultato finale. In seguito, si conclude mediante massaggi finalizzati con HESITO® Evolution Shaping Cream.

www.hesito.it

A cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni