Puntare alle performance e al risultato

13 settembre 2018

élite Resolution HD Laser 808nm di Overline è un sistema per l’epilazione progressiva dei peli superflui che utilizza la sorgente High Resolution Laser Matrix con lunghezza d’onda 808nm per essere ancora più precisa nel colpire il bulbo pilifero.

Efficace, sicura, rapida e indolore può lavorare su tutti i fototipi, anche su pelli scure. È dotata di 2 manipoli: Large Size con spot raddoppiato per ridurre i tempi di trattamento, soprattutto su zone ampie, e Regular Size. Tratta tutte le tipologie di peli, compresi quelli maschili, notoriamente più resistenti.

La potenza di 1200W consente di agire in modo ancor più mirato. L’apparecchiatura prevede una metodologia multispot che consente di eseguire fino a 12 spot nella frazione di un secondo per migliorare i tempi e l’efficacia del trattamento e il risultato finale. Inoltre il sistema avanzato di raffreddamento rende piacevole l’esperienza di epilazione Laser. Tutte le tecnologie Overline sono Made in Italy, conformi alle norme vigenti e fornite con una garanzia di tre anni.

www.overline.it

A cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità 

MabellaEdizioni