Il potere rivitalizzante dei fiori

6 aprile 2018

Maria Galland Paris offre continuamente novità per supportare le estetiste e sostenerle nella loro attività, diventando un partner affidabile sui cui contare non soltanto per coccolare le clienti fidelizzate e storiche, ma anche per attrarre una nuova clientela soprattutto grazie al metodo ultra personalizzato e manuale al 100% basato su energia, precisione ed armonia, unitamente a risultati visibili e immediati e ad un sostegno continuo e costante ai Saloni.

Il marchio si basa su una filosofia di bellezza unica e autentica che fa leva su tre pilastri: trattamenti, prodotti e consigli sullo stile di vita, offrendo la propria expertise per eccellere nella propria attività con un continuo programma di formazione, fidelizzare la clientela con un piano marketing dinamico ed elementi di merchandising d’impatto e acquisire una nuova clientela con novità accattivanti.

Il trattamento Fleur de Printemps è la limited edition per la primavera estate 2018, una terapia rivitalizzante per la pelle basata sul potere dei fiori primaverili per rivelare la bellezza della pelle durante il cambiamento di stagione.

Avere una pelle naturale e sana, un colorito roseo e un incarnato perfettamente levigato e impeccabile è il desiderio di ogni donna e un super trend per la primavera estate: Maria Galland Paris con il nuovo trattamento Fleurs de Printemps sfrutta il potere dei fiori primaverili e freschi per infondere alla pelle una nuova luce e radiosità.

Il trattamento inizia con una detersione delicata e calmante di viso e collo, più una detersione
profonda, seguita da un peeling e dall’applicazione di una lozione per preparare la pelle a ricevere
Essence 009 Pivoine e di MasquePerfection Aux 4 Fleurs. Per concludere, viene applicato un
contorno occhi, siero e crema.

I prodotti star di questo nuovo programma sono:
  • Masque Perfection Aux 4 Fleurs, perfezionatore della pelle. Grazie ad un complesso ai quattro fiori affina la grana e schiarisce, infonde alla pelle una tonalità uniforme, riduce i pori, leviga e lenisce il viso.
  • Essence 009 Pivoine, che potenzia la radiosità della pelle grazie ad un estratto di peonia e un complesso di olio di peonia-loto-jojoba. Questa essenza aiuta ad aumentare la radiosità della pelle, grazie all’effetto antiossidante aiuta a preservare la giovinezza e protegge il viso dai danni solari e ambientali grazie a un effetto schermo anti inquinamento.

www.maria-galland.it

a cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni