Seguici sui social
Grandi novità per Bselfie

Grandi novità per Bselfie

Un anno di novità e grandi successi per il beauty brand B-Selfie, che lancerà un’altra rivoluzione nelle metodiche delle cabine estetiche con il primo biorivitalizzante fai-da-te e altri nuovi prodotti.

Tra le novità B-Selfie annuncia anche la riorganizzazione da inizio 2020 della rete commerciale del canale estetico ora direttamente gestito da PhaseTech, società proprietaria del brand, potenziando struttura commerciale, crescita distributiva e affiancamento al cliente.

Lo sviluppo del brand sarà orientato a un maggiore presidio dei B-Selfie Point, all’innovazione e alla costruzione della rete distributiva, capillare e internazionale. B-Selfie sarà al fianco delle estetiste e della loro attività di consulenza alle clienti, con servizi di formazione e marketing. Chi volesse diventare un nuovo B-Selfie point o avere una Beauty Consultant B-Selfie per giornate nel proprio punto vendita può contattare l’azienda.

B-Selfie Deep

B-Selfie sarà inoltre protagonista a Cosmoprof con il lancio del primo biorivitalizzante intraepidermico fai-da-te B-Selfie Deep: un rivoluzionario trattamento di bellezza altamente professionale per uso domiciliare che, grazie a un’innovativa siringa predosata e con microaghi da 0,5 mm, veicola uno straordinario siero rivitalizzante botox-like e filler-like, per un’intensa e immediata azione antiaging di viso e collo.

Verranno presentati anche B-Selfie Youth, un potente cocktail vitaminico, antiossidante, liftante ed energizzante per il viso, e B-Selfie Shape, un innovativo integratore alimentare che riduce l’assorbimento di grassi e zuccheri per una remise en forme della silhouette.

Sempre a Cosmoprof verrà presentata B-Selfie Sweeties Therapy, una nuovissima linea di 4 integratori naturali: Beauty Love, per la bellezza di unghie e capelli; Candy Moon, per il benessere e la qualità del sonno; Fluid Charm per depurare l’organismo; Skin Shot, il “collagene da bere”, per una pelle più giovane, sana e levigata.

I nuovi prodotti consolideranno il successo della linea B-Selfie Skincare Filler System, che include sieri ultra-filler, crema viso, acqua micellare, beauty mask e i patch self beauty filler con microaghi di acido ialuronico.

B-Selfie è presente a Cosmoprof 2020 Padiglione 29 Stand B26

Chiudi il menu