Seguici sui social
La detersione: una fase importantissima

La detersione: una fase importantissima

La detersione è un passaggio importantissimo per purificare la pelle e renderla pronta ad accettare al meglio i preziosi principi attivi incapsulati nei vari trattamenti Maria Galland Paris. È necessario sottolineare che una corretta detersione rende la pelle più bella, in salute e dall’aspetto più giovanile.

Grazie alla sua expertise nel mondo dell’anti-age, Maria Galland Paris ha creato una routine settimanale dedicata alla detersione, composta da 3 momenti unici per preparare la pelle a rivelare la sua originale bellezza.

IL MATTINO: PURIFICAZIONE

Durante la notte, nella nostra pelle avvengono moltissimi processi di rigenerazione cellulare. Questo significa che al mattino dovremo eliminare le tossine che sono state espulse. L’applicazione di 2 Masque Souple, che può essere applicata su tutto il viso, collo e persino in uno strato più spesso sul contorno occhi, elimina le tossine e gli eventuali gonfiori. Per completare la routine mattutina, Maria Galland Paris propone un tonico a scelta tra 62 Lotion Hydra Matité o 64 Lotion Soyeuse, per ristabilire il pH e restituire idratazione e confort alla pelle.

LA SERA: RIMOZIONE DEL MAKE-UP

Durante il giorno, il viso viene truccato ed è esposto all’inquinamento, ai raggi UV e alle polveri. Per questo è necessaria una routine specifica per eliminare tutte le sostanze residue che possono alterare l’equilibrio naturale della pelle. 60 Gel Démaquillant Fraîcheur, 61 Lait Démaquillant Douceur o 67 Huile-en-Lait Démaquillant Sublime sono studiati per rimuovere il make-up e detergere. Inoltre, questi prodotti preparano la pelle a iniziare il ciclo di rigenerazione e riparazione notturno.

IL WEEK-END: PURIFICAZIONE PROFONDA

Il week-end è il momento giusto per concedersi una pausa in più e per regalarsi un momento di benessere e purificazione. Per illuminare la pelle, aggiungere uno step di purificazione con 41 Doux Gommant Visage o 66 Gommage Doux e applicare 68 Masque Purifiant D-Tox per rimuovere il sebo in eccesso e tutte le impurità che ostruiscono i pori. Infine, è importante riequilibrare la pelle con il tonico più adatto alle proprie esigenze.

Grazie a questi tre momenti dedicati alla detersione specifica e alla purificazione, la pelle tornerà a essere radiosa e vitale e sarà pronta a ricevere i trattamenti più innovativi di Maria Galland Paris.

www.maria-galland.it

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli 

Chiudi il menu