Drenare e disintossicare con Drain Active di iSol Beauty

29 agosto 2018

DRAIN ACTIVE è uno dei sei nuovissimi Bendaggi iSol. Special Beauty. A base di sali del Mar Morto, Acido Lattico, Aloe e un mix di minerali svolge azioni drenanti, disintossicanti, tonificanti, remineralizzanti, dermoprotettivi, idratanti, emollienti, anti-age.

Efficace trattamento naturale, questo bendaggio facilita lo scambio ionico-osmotico tra le cellule e le vie linfatiche favorendo il drenaggio dei tessuti, eliminando le tossine indesiderate e apportando benessere a tutto l’organismo. Le sue proprietà disintossicanti, sono efficaci per combattere la cellulite.

Da utilizzare per trattamenti manuali in cabina oppure in sinergia con le apparecchiature, i Bendaggi iSol sono formulati con i migliori principi attivi per agire sulle diverse problematiche garantendo da subito risultati visibili e duraturi nella zona trattata.

I PRINCIPI ATTIVI DI DRAIN ACTIVE

SALI DEL MAR MORTO – Azioni: drenante, tonificante, remineralizzante.

Ricchi di Calcio, Potassio, Iodio e Magnesio, i Sali del Mar Morto contrastano la ritenzione idrica, donando compattezza e tonicità ai tessuti. L’azione termica migliora la circolazione sanguigna e l’aspetto della pelle a buccia d’arancia, mentre quella chimica, nutre l’organismo, remineralizza cute e tessuti.

ACIDO LATTICO – Azioni: anti-age.

Riporta il PH al suo valore naturale favorendo il rinnovamento cellulare e donando alla pelle un aspetto compatto, uniforme e luminoso. Contribuisce alla sintesi di Collagene e di Elastina, fondamentali per combattere i segni dell’invecchiamento.

ALOE – Azioni: Dermoprotettiva, idratante, emolliente.

L’Aloe Vera ripara rapidamente tessuti e membrane, ha un’azione dermoprotettiva, idratante ed emolliente. I fitocostituenti dell’Aloe stimolano la produzione di Collagene ed Elastina, contribuendo a contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.

MIX DI MINERALI – Azioni: remineralizzante.

Il complesso remineralizzante utilizzato è un bioattivo ottenuto stimolando una biofermentazione e complessazione di glicoproteine prodotte dal Saccharomyces Cereviae con oligoelementi quali il Silicio, il Ferro, il Magnesio, il Rame e lo Zinco. Dimostra una ottima sostantività per la cute e migliora notevolmente la biodisponibilità dei vari oligoelementi presenti. I cinque minerali presenti funzionano come co-fattori in molte reazioni enzimatiche come la sintesi proteica e il metabolismo cellulare.

Il bendaggio DRAIN ACTIVE – ISO.BE.115 è proposto in scatole contenenti 2 bendaggi preimbibiti da 250 ml/cad – formato 10 cm x 10 m in estensione. Materiale: 46% Viscosa – 54% Polyamide. Packaging: box 6 trattamenti.

www.isolbeauty.com

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni