L’evoluzione del benessere

3 gennaio 2018

Non è più un mistero: nella società occidentale di questo inizio di millennio una nuova filosofia di vita, più incline alla riconciliazione con la natura e alla riscoperta del benessere psicofisico, si è fatta sempre maggiore spazio nella percezione comune, trasformandosi in breve tempo da curiosità “esotica” a vero e proprio nuovo modello di lifestyle.

È per questo motivo che, oggi più che mai, uomini e donne cercano un rifugio dallo stress della vita moderna e una possibilità di ricostituirsi per affrontare le sfide del quotidiano.

È in questo contesto che Bcl Spa, autorità nel settore del benessere naturale, ha creato una gamma di prodotti 100% bio in grado rispondere alle più attente esigenze.

L’ultima linea EOS di Bcl Spa, infatti, risponde a chi ricerca un approccio olistico nella cura di sé: oli essenziali; roll on; body lotion; diffusore di nebbia a ultrasuoni. La linea di oli essenziali di Bcl Spa è studiata per ricomporre l’equilibrio tra corpo e mente attraverso le proprietà curative dei componenti scelti che, diffusi nell’ambiente, hanno diversi effetti terapeutici sia sotto il profilo fisico che emozionale.

La gamma 2018 prevede: SIMPLY CITRUS (Menta Verde e agrumi); ENERGY (Menta Piperita e Bergamotto); STRESS RELIEF (Lavanda e Cedro); LAVANDER (Lavanda); PEPPERMINT (Menta Piperita); EUCALYPTUS (Eucalipto).

La linea di profumi roll on è invece pensata per andare incontro a chi vuole beneficiare delle proprietà curative degli elementi naturali scelti con cura ovunque si trovi, applicandoli direttamente sui “punti pulsanti” del corpo, come i polsi, il collo o dietro le ginocchia.

Disponibili nelle varietà: STRESS RELIEF (Lavanda e Cedro), DEEP SOOTHE (Menta Piperita e The del Canada), HEAD AID (Menta Piperita e Limone), IMMUNITY (Arancia e Chiodi di Garofano). La crema corpo, completamente inodore, è creata appositamente per amalgamarsi agli oli essenziali senza comprometterne le specificità nell’uso in cabina.

Ulteriore grande novità di Bcl Spa è il diffusore di nebbia a ultrasuoni, che sfrutta i benefìci degli oli essenziali senza alterarne le proprietà: la tecnologia a ultrasuoni permette una immediata evaporazione con conseguente microumidificazione dell’aria, senza scaldare l’acqua. A tutto ciò aggiunge dei led per la cromoterapia.

I prodotti Bcl Spa sono tutti completamente organici, studiati per un benessere totalizzante e naturale.

www.bclspa.it

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni