Disidratazione e foto invecchiamento? Niente paura con i protocolli Overline

3 agosto 2018

Disidratazione e foto invecchiamento? Niente paura, partendo da ogni singolo inestetismo di viso, collo e décolleté, Overline ha studiato specifici protocolli che abbinano l’uso delle tecnologie di élite Resolution Face Lab a trattamenti cosmetici con i prodotti iSol. Beauty, studiati ad hoc per interagire perfettamente con le apparecchiature.

L’uso combinato di tecnologia e cosmetici, ampiamente sperimentato, permette infatti una maggior personalizzazione del trattamento esaltando il risultato finale. Il tutto per soddisfare la domanda di un utente finale sempre più esigente.

Il protocollo INVECCHIAMENTO CELLULARE, per esempio, prevede l’uso della Radio Frequenza Frazionata abbinato all’applicazione di Active Complex Serum di iSol. Beauty, un siero dalla straordinaria proprietà liftante, che contribuisce ad aumentare il livello di idratazione, il tono muscolare e compattezza della pelle, ma stimola anche il turnover cellulare e previene i danni causati dai raggi UV. Successivamente il protocollo prevede uno step con Ultrasound 3Mhz per stimolare ulteriormente l’effetto tonificante ed elasticizzante.

E, per concludere, un trattamento di cromo benessere con Mask Light Face, che utilizza diversi colori in relazione alle preferenze individuali e può essere ancor più efficace con l’utilizzo delle maschere iSol. per donare uno straordinario effetto luminoso alla pelle.

www.overline.it

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni