Al mare con B-Selfie

2 agosto 2018

Per l’estate 2018 B-SELFIE presenta la nuova linea di self beauty filler che si applicano come un cerotto, dedicati alla bellezza di labbra e dintorni.

La nuova linea di prodotti ha il suo punto di forza in B-SELFIE Volume, pensato per regalare labbra più carnose e un sorriso seducente in sole due ore. È il primo self beauty filler in grado di valorizzare il sorriso, donando nuovo volume al vermiglio alle labbra, sollevando l’arco di Cupido, restituendo struttura e turgore alla bocca e aumentandone la definizione.

Come tutti i filler B-SELFIE, B-SELFIE Volume è un prodotto ideale per l’auto-applicazione o per essere inserito in un protocollo di bellezza proposto dalla consulente estetica di fiducia. Il segreto sono i rivoluzionari micro-aghi cristallizzati in acido ialuronico puro e fattore di crescita (EGF), in grado di penetrare in modo completamente indolore del primo strato dell’epidermide e di sciogliersi, rilasciando in profondità il principio attivo.

L’innovativa formulazione permette ai filler B-SELFIE di essere efficaci dopo sole due ore di applicazione, sufficienti per un risultato straordinario. Un’efficacia immediata che rende i prodotti B-SELFIE ideali per le esigenze last-minute. Non solo: il risultato può essere sostenuto nel tempo attraverso un ciclo di quattro applicazioni, una ogni 24 ore.

Non solo volume

Oltre a B-SELFIE Volume completano la gamma anche due filler dedicati alle rughe del sorriso: B-SELFIE Smooth, in grado di riempire velocemente le rughe del labbro superiore e B-SELFIE Ageless, pensato per ridurre i solchi nasolabiali.

La linea si completa con B-SELFIE Eye, il trattamento occhi in grado di valorizzare lo sguardo in sole due ore. È particolarmente indicato quando l’esposizione al sole e l’aggressività della salsedine rendono la pelle del contorno occhi secca, facendo comparire le classiche rughe da abbronzamento. B-SELFIE Eye è in grado di riempire le rughe perioculari e reidratare la pelle, rendendola luminosa, elastica e più sana.

www.bselfie.it

a cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni