Dare valore alla professionalità

6 marzo 2018

Il semipermanente è una tecnica molto richiesta perché si stende come uno smalto e ha la brillantezza e la durata del gel, perché si può usare direttamente sull’unghia naturale oppure su una ricostruzione o anche su un refill.

È un prodotto veloce, duraturo, che implica poco investimento e che soprattutto è perfetto per la donna contemporanea, impegnata ed esigente, che cerca la soluzione più semplice e pratica per unghie sempre a posto, in poco tempo.

Il semipermanente infatti polimerizza in lampada UV o LED abbattendo completamente i tempi di asciugatura all’aria aperta; oltre alla tradizionale limatura, si può rimuovere anche sciogliendolo interamente con un liquido, lasciando integra la lamina ungueale.

Tutti questi motivi spiegano benissimo perché oggi questo perfetto compromesso tra semplicità e bellezza ha sostituito il classico metodo di manicure dove lo smalto a base acrilico la faceva da padrone: siamo di fronte a un mercato ormai evoluto che propone prodotti che rispecchiano (o cercano di farlo) queste caratteristiche acquistabili facilmente online da chiunque, sia chi ama destreggiarsi con il fai-da-te sia chi è professionista del settore

Proprio a quest’ultima categoria Crystal Nails ha destinato il suo prodotto di punta nel campo del semipermanente: uno smalto dalle altissime prestazioni in termini di qualità, pigmentazione e durata e, soprattutto, un prodotto esclusivo, d’élite, una “chicca” a tutela dei centri estetici che vogliono offrire alle proprie clienti solo il meglio.

3STEP è infatti un prodotto elastico, sottile come uno smalto, duraturo come una copertura in gel (21 giorni garantiti), disponibile in circa 100 tonalità in costante rinnovamento con almeno 4 nuove uscite stagionali, e coprente già alla prima stesura, agevolata dalla altissima cremosità che permette al prodotto di essere applicato in tutta calma, senza fretta: un trattamento non invasivo che si esegue direttamente sull’unghia naturale e si scioglie in 5-10 minuti.

3STEP è un’esclusiva dei centri PRO-SALON: questo prodotto non si trova infatti online e presso i rivenditori è riservato solo alle professioniste. Pertanto le clienti che vorranno questi risultati impeccabili dovranno rivolgersi solo ai centri PRO-SALON.

Come entrare a far parte del circuito PRO-SALON? Lo abbiamo chiesto a Mary Capeccio, Responsabile Direzione Tecnica Formazione Salon Educator.

È semplicissimo, basta richiedere l’impianto iniziale (comprensivo di 13 tonalità a scelta, base e top), essere inseriti nel programma 3STEP ed essere quindi riconosciuto come centro estetico PRO-SALON.

E per chi non sapesse come applicarlo correttamente?

Niente paura! Crystal Nails fa da sempre della formazione il suo punto di forza. Infatti, nel progetto è compreso un mini-corso gratuito per gli operatori del centro estetico, nel quale vengono spiegati trucchi e segreti per una corretta applicazione, così che l’intero staff possa essere più che preparato a soddisfare le richieste delle sue clienti più esigenti.

Con PRO-SALON la qualità e l’affidabilità Crystal Nails entrano nei centri professionali.

Si, sono già oltre 150 i centri PRO-SALON, la prima soluzione completa interamente dedicata ai Centri Estetici e alle Professioniste: una presenza forte in tutta Italia, da Nord a Sud, destinata ad ampliarsi ulteriormente.

Cosa significa essere un centro PRO-SALON?

Significa unire l’esperienza Crystal Nails, vero trendsetter nel settore Nails; l’uso esclusivo di 3STEP, il semipermanente top di gamma sviluppato appositamente per il lavoro da salone; l’opportunità di usufruire della consulenza tecnica e strategica di un team di Salon Educator certificate, e di una serie di strumenti formativi online gratuiti.

www.prosalon.itfb.com/prosaloncrystalnails

a cura di Rosanna Bassi

 

MabellaEdizioni