Belle da paura per Halloween

16 ottobre 2018

Halloween si avvicina e basta davvero poco per essere belle da paura con i nuovi prodotti Kiss, Urban Beauty e Organic Shop, tre brand attenti alle mode del momento e capaci di proporre trattamenti efficaci.
La maschera di Halloween. Skincare

La maschera in tessuto Kiss al carbone ispirata alla skincare Koreana, completamente nera, è studiata per donare alla pelle un aspetto naturalmente più sano e per idratare in profondità.

Anche la maschera viso detox al fango marino di Organic Shop, con ingredienti di origine biologica, libera la pelle dalle impurità, contribuendo a uniformare l’incarnato e a minimizzare i pori. Le alghe organiche e i minerali marini nutrono e attivano un’idratazione profonda.

Occhi protagonisti

Per la notte delle streghe il vero protagonista è il make-up, ma per realizzare un trucco perfetto per la notte di Halloween servono i pennelli adatti. Urban Beauty presenta il set di pennelli Smokey Eye, ideali per realizzare il make-up degli occhi, creando delle sfumature perfette.

Per intensificare lo sguardo e regalare al viso un tocco speciale, Kiss presenta Lash Couture, le nuovissime ciglia monouso che arricchiscono e intensificano il make-up.

Mani dagli effetti speciali

Da sempre, le unghie risaltano il carattere di ogni donna e per Halloween il vero total black è firmato Sensational, il Gel Polish nella nuance Midnight Rendezvous di Sensationail, ovvero il nero della notte.

Per una manicure veloce e di grande stile, le Glam Fantasy Trampoline di Kiss sono perfette.  Con effetti olografici e glitterati in una tonalità arancione sono l’ideale per un look che non passerà di certo inosservato.

www.kisseurope.ukwww.sensationail.co.ukurbanbeautyunited.comwww.organicshop.co.uk

a cura di Sofia Staropoli

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni