Nuove basi colorate per correggere le imperfezioni

4 ottobre 2018

La nuova linea Evoluto di Estrosa si arricchisce di quattro nuove basi colorate, concepite per offrire alle professioniste strumenti sempre all’avanguardia, volti a semplificare e velocizzare il lavoro.

Si chiamano “Evobase Color” e sono disponibili in quattro nuance naturali ad effetto make-up, perfette per ogni tipo di incarnato. Come il classico Evobase anche gli “Evobase Color” presentano un’altissima densità che consente di lavorare il prodotto in modo ottimale e correggere eventuali imperfezioni strutturali dell’unghia. Grazie ai pigmenti colorati è possibile ottenere un effetto “nude” senza necessariamente dover applicare il colore.

Le tonalità proposte sono 4 nuance neutre che si adatteranno facilmente ai diversi toni naturali delle unghie delle vostre clienti.

Queste nuove basi contribuiscono a rendere le unghie estremamente flessibili e allo stesso tempo incredibilmente resistenti, evitando così che si spezzino.

Gli speciali pennelli applicatori delle basi di Evoluto “Evobase ed Evobase Color” sono a setole rigide, progettati per garantire un’ottima applicazione del prodotto.

4 NUANCE EVOBASE COLOR

  • Milk (art. 8341): bianco lattiginoso ideale per definire i look più naturali;
  • Rose (art. 8342): rosa pastello ideale per look raffinati e per realizzare l’effetto “babyboomer” in associazione alla base Milk;
  • Pink (art. 8343): rosa lattiginoso per un perfetto look naturale sugli incarnati più scuri;
  • Cover (art. 8344): tonalità extra coprente pensata per coprire le alterazioni cromatiche dell’unghia.

Per un corretto utilizzo delle nuove “Evobase Color” si consiglia di seguire i seguenti passaggi:

  1. Dopo aver adeguatamente preparato le unghie applicare i preparatori della linea Evoluto, EVOPREP (art. 8345) su tutta l’unghia e lasciarlo evaporare all’aria. Questo prodotto è indispensabile per deidratare e catturare eventuali residui di polvere di limatura.
  2. A seguire si consiglia, in caso di unghie grasse (produzione di sebo in eccesso sulla superficie dell’unghia), oppure nei casi di onicofagia (soggetti che si mangiano le unghie), di stendere uno strato sottile di EVO- BASE (Art. 8348) come ulteriore promotore di adesione.
  3. Successivamente applicare EVOBASE COLOR del colore desiderato e procedere in ne con la polimerizzazione in lampada.

Tutorial Evobase Color: www.estrosa.it/video

MabellaEdizioni