Controllo totale della manicure

8 aprile 2018

IBD lancia Control Gel, una nuova generazione di Gel, in un nuovo packaging in tubo che consente di avere un assoluto controllo del prodotto e della sua applicazione.

Grazie al packaging flessibile è possibile controllare ogni aspetto dell’application experience: dalla scelta e selezione di quanto prodotto applicare, per non avere dispersioni e sprechi, alla scultura, alla polimerizzazione. Il risultato finale sarà una ricostruzione leggera e ultra resistente, praticamente indistruttibile.

IBD Control Gel è premixed: le migliori qualità e performance del gel e dell’acrilico in un unico prodotto, senza odori, ultra leggero e autolivellante. Disponibile in 6 colori per la ricopertura o l’allungamento, per ogni carnagione e gusto.

GLI ELEMENTI DEL CONTROLLO

Control Gel Solution prepara il pennello per una applicazione facile da controllare ed ha un profumo gradevole per massimizzare l’esperienza della cliente. Disponibile in due formati: 147ml e 250ml. Control Gel Brush è studiato appositamente per lavorare perfettamente e controllare la viscosità di Control Gel, rendendo l’applicazione ancora più semplice e veloce.

IBD Spatula permette di selezionare esattamente la quantità di prodotto, eliminando qualsiasi dispersione di
prodotto.

IBD è distribuito in Italia in esclusiva da Ladybird house s.r.l.

www.ibdbeautyitalia.it

a cura di Marina Beatrice Lombardi

Scopri tutte le novità

 

MabellaEdizioni