Sfumature modulabili

14 aprile 2018

Drop&Go Foundation è un fondotinta liquido di PaolaP con erogatore a contagocce. Le tonalità a disposizione sono numerose, per riuscire a fornire ogni sfumatura di colore e tonalità. La consistenza è liquida ma allo stesso tempo lievemente cremosa, satinata e molto modulabile.

È leggero sulla pelle, ma allo stesso tempo molto coprente, illumina il viso, uniforma l’incarnato e si stende con molta facilità scivolando sulla pelle. Drop&Go Foundation dona alla pelle una sensazione di leggerezza e si asciuga rapidamente. Inoltre, grazie al finish opaco, resiste bene alla lucidità. Grazie alla coprenza modulabile, è sempre possibile scegliere tra un look più naturale oppure optare per un full coverage, soprattutto nelle occasioni più importanti.

È indicato per tutti i tipi di pelle e di età poiché dona all’incarnato un finish “vero” e naturale, e minimizza i segni del contorno occhi e labbra; copre, senza bisogno di particolari correttori, i rossori, le piccole imperfezioni e tiene a bada le zone lucide senza bisogno di ritocchi per molte ore.

Applicazione

Per la stesura, è preferibile utilizzare un pennello dalle setole compatte, sintetiche e morbide a lingua di gatto, ideale per i fondotinta a base d’acqua, o una spugnetta precedentemente inumidita con acqua. Si versa qualche goccia di Drop&Go Foundation direttamente sul viso o sul dorso della mano per poi lavorarlo dal centro del viso verso l’esterno con il pennello o con la spugnetta.Una volta terminata l’applicazione, fissare Drop&Go Foundation con la cipria.

www.paolapmakeup.it

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni