Veicolare, rassodare, drenare

10 aprile 2018

Una delle punte di diamante di Elits Wellness è sicuramente l’eCOSMO. Si tratta di un’apparecchiatura che permette, in un unico trattamento, di veicolare sostanze funzionali idonee, drenare tossine in eccesso, mantenendo il tessuto tonico. Questo senza mai cambiare manipolo.

Basti pensare al risparmio di tempo ed energie, alla possibilità di variare il programma di trattamento in base ai risultati e alla risposta di ogni cliente. Inoltre, essendo un’apparecchiatura di dimensioni ridotte, lo spazio occupato sarà minimo.

3 TECNOLOGIE, UN SOLO MANIPOLO

Il team Elits, seguendo i feedback del mondo estetico, ha prima progettato e poi creato un manipolo con: Veicolazione Transdermica Multipolare, Radiofrequenza Multipolare Resistiva e FotoBio-Stimolazione.

LA SINERGIA CHE FA LA DIFFERENZA

Il trattamento parte con la Veicolazione Transdermica che riesce ad alterare la barriera cutanea tanto da renderla più accogliente nei confronti della veicolazione delle sostanze funzionali. Lavora sia singolarmente che in sinergia con altre tecnologie e manualità rafforzando l’attività di tutte.

La Radiofrequenza Resistiva Multipolare permette di intervenire in maniera precisa sia sul viso sia sul corpo, portando a un’azione filler di lunga durata. Infine la FotoBioStimolazione attivante, drenante e decongestionante. In tutti e 3 i casi si ha un trattamento a luce fredda.

La FotoBioStimolazione attivante comporta una miglior idratazione della pelle, la stimolazione di nuovo collagene e il miglioramento dell’elasticità cutanea. La FotoBioStimolazione drenante invece, stimola sia la circolazione linfatica che sanguigna, facilitando così l’eliminazione delle scorie presenti nell’organismo e riattivando una corretta circolazione. Ed infine la Foto-BioStimolazione decongestionante che lavora sul discorso lenitivo decongestionante.

Tutte 3 le tecnologie sono erogabili attraverso i manipoli Multipolari, ossia i 2, 4 e 8 poli potendo intervenire su ogni angolo del viso e del corpo. Questo tipo di manipoli ha cambiato il modo di lavorare di tutti i collaboratori Elits Wellness come centri estetici, studi medici, centri dimagrimento ecc.

www.elitswellness.it

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni