Entrare nel futuro della bellezza

10 aprile 2018

L’High Tech sviluppato da Q ITALY, brand 100% Made in Italy, è costituito da tecnologie di ultima generazione. Ogni apparecchiatura è il risultato di studi e accurate ricerche di un’equipe di medici specializzati in ambito estetico per fare del mantenimento della bellezza naturale un must assoluto.

Per chi non avesse potuto partecipare a Cosmoprof o volesse approfondire i sistemi presentati, ecco l’identikit di questa rivoluzione:

Q Slim Fit

3 tecnologie in 1 per rimodellare e snellire il corpo, combattendo in soli 15 giorni le adiposità localizzate. Unisce 2 energie opposte, il caldo e il freddo, la diatermia modulata con l’innovativa tecnologia delle onde meccaniche elastiche. La diatermia resistiva a frequenza modulata migliora la circolazione capillare, l’assorbimento dei principi attivi e aumenta il tono della pelle.

Le onde meccaniche elastiche permettono al sistema di erogare una frequenza ottimale di risonanza per lavorare su ogni specifico inestetismo. Le onde cicliche ipotermiche apportano energia ai tessuti senza aumento della temperatura cutanea, anzi l’alternanza ipertermia-ipotermia stimola localmente la liberazione di grassi di deposito per mantenere costante la temperatura (leggi anche Il futuro è iniziato).

La nuova frontiera dell’epilazione: 2 apparecchiature Q Epilaser 2.0 e Q Epilaser Space 2.0

Sistemi per l’epilazione progressiva su diversi fototipi cutanei. Il trattamento con laser a diodi infrarossi è impiegato anche nell’antiaging e nell’eliminazione progressiva delle macchie di vecchiaia. L’estetista può scegliere se utilizzare il manipolo classico ed ergonomico da 1,2 CM2, con un ottimo livello di raffreddamento della pelle, adatto a zone piccole e grandi con zero rischi di scottature, sicuro, efficace ed indolore o se optare per l’ultima novità, il manipolo di Q Epilaser Space 2.0 da 2,4 CM2, più grande e più veloce per trattare vaste aree come schiena e gambe, che riduce del 50% il tempo delle sedute, non disperde l’energia grazie all’antiriflesso (+ 30% dell’energia erogata) ed è dotato dell’esclusivo sistema di raffreddamento ICE COOLER per lavorare a una temperatura inferiore ai 30° con maggiore efficacia e sicurezza.

Q Epilaser 2.0 e Q Epilaser Space 2.0 svolgono un’azione termica nel derma profondo e contribuiscono ad aumentare l’energia a disposizione di tutti i tipi cellulari, con beneficio finale nella nutrizione del tessuto stesso.

Lipo Body Contouring Plus

La combinazione di 3 rivoluzionarie e innovative tecnologie, Laser Lipolitico, onde di Kotz e Radiofrequenza bipolare resistiva, permette di trattare il corpo con un’ampia gamma di modalità efficaci e sicure. Q Lipo Body Contouring Plus combatte le adiposità localizzate, contrasta la cellulite e allo stesso tempo compatta, rassoda e tonifica i tessuti. Il risultato è un corpo rimodellato e snello, con una pelle visibilmente più tonica e ringiovanita.

www.q-italy.it

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni