Affaticamento del contorno occhi

Affaticamento del contorno occhi

a cura di Martina Airaghi

Uno dei maggiori effetti causati dall’età è l’affaticamento nella zona del contorno occhi. I segni della fatica si presentano precocemente, già a partire dai 20 anni, e colpiscono molte donne e uomini, ed è per questo che aumenta l’esigenza di un prodotto che permetta di combattere in un’unica azione rughe, borse e occhiaie.

Proprio da questo bisogno Matis Paris ha creato GLOBAL-EYES della linea Réponse Régard, una crema dalla texture leggera e avvolgente, che contrasta gli effetti del tempo regalando giovinezza per lo sguardo.

Principi Attivi:

L’albero della seta: un estratto della pianta Albizia Julibrissin che viene utilizzato soprattutto per combattere i segni di stanchezza, ma ripara anche la pelle e riduce la produzione di tossine.

L’alguoLift: composto da acqua di mare arricchita da una molecola energizzante estratta da una microalga tipica delle fredde zone artiche. Crea una piccola pellicola invisibile, distende la pelle del contorno occhi.

Da applicare mattina e/o sera sul contorno occhi tamponando delicatamente. Per ottenere un’azione “ice” può essere messo in frigorifero per un paio d’ore prima dell’utilizzo.

Chiudi il menu