Valorizzare il sorriso con meno rughe e più volume?

11 ottobre 2018

Un sorriso: il più potente biglietto da visita che possiamo presentare per attirare, emozionare, incantare, sedurre, ammaliare. Per questo facciamo sempre di tutto per far risaltare sempre al meglio le labbra ed esaltarle, prendendoci cura dell’area circostante alla bocca.

Come fare?

B-SELFIE e la sua linea di self beauty filler che si applicano come un cerotto, fortunatamente, vengono in nostro aiuto con i prodotti B-SELFIE Smooth e B-SELFIE Volume.

Il primo dei due self beauty filler, B-SELFIE Smooth, è in grado di trattare le rughe del labbro superiore, il cosiddetto “codice a barre” che colpisce in particolare le fumatrici. Il risultato, immediato e straordinario, è visibile dopo sole due ore e promette di restituirci un sorriso giovane e naturale, senza più l’imbarazzo dovuto agli inestetismi causati dall’età o dalla sigaretta.

Se B-SELFIE Smooth è un efficace prodotto antirughe, B-SELFIE Volume ha invece la funzione di valorizzare il nostro sorriso, volumizzando le labbra, sollevando l’arco di Cupido e regalandoci una bocca maggiormente definita, sensuale ed elegante. Anche in questo caso garantendo un risultato in sole due ore.

L’immediata efficacia dei self beauty filler B-SELFIE è dovuta ai rivoluzionari microaghi cristallizzati in acido ialuronico puro e addizionato di fattore di crescita (EGF).

I microaghi penetrano in modo totalmente indolore in epidermide, dissolvendosi e rilasciando in profondità il proprio principio attivo.

Per questo i filler B-SELFIE sono una soluzione ideale per gli inviti dell’ultimo minuto e per ogni situazione in cui il tempo a disposizione è poco.

L’effetto, inoltre, può essere sostenuto nel tempo mediante un ciclo di quattro applicazioni distanziate l’una dall’altra.

La linea B-SELFIE è completata da due self beauty filler antirughe: B-SELFIE Eye, dedicato alla cura del contorno occhi, e B-SELFIE Ageless, pensato per il trattamento delle rughe nasolabiali.

www.bselfie.it

A cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni