Energia per la giovinezza del viso

8 ottobre 2018

Guinot ha creato una metodologia rivoluzionaria nel ringiovanimento visibile del viso, per agire immediatamente sui segni dell’età: il trattamento Hydradermie Lift Cellular Energy.

Con il passare degli anni, i muscoli lavorano meno, la pelle perde tono e l’ovale del viso subisce i primi cedimenti. Per mantenere la giovinezza del viso i muscoli facciali, che non sono diversi da tutti gli altri muscoli del corpo, devono essere stimolati per rilanciare la loro attività.

Hydradermie Lift Cellular Energy è una metodologia di trattamento esclusiva e brevettata che rialza i tratti del viso grazie alla tonicità muscolare e ne ringiovanisce l’aspetto già dal primo trattamento.

Si propone come un’alternativa efficace alla medicina estetica proprio per la sua capacità di rieducare il tessuto muscolare, riattivandolo in profondità, per vedere di conseguenza ridotte le rughe e in generale le manifestazioni dell’età.

La pelle appare immediatamente distesa e rimpolpata, il viso è più tonico e ringiovanito nel suo complesso.

Rivitalizzare il muscolo piuttosto che paralizzarlo, questa è la sfida di Guinot: un trattamento cabina che offra risultati immediati, senza dolore, e che sia accessibile a tutti.

Hydraderm Cellular Energy segue l’operatrice passo-passo durante il trattamento, riportando sullo schermo touch-screen integrato tutte le fasi del protocollo con le giuste tempistiche, per offrire una prestazione sempre perfetta, monitorando in modo eccellente la redditività in cabina e proponendosi come un coach in istituto, sempre a disposizione dell’estetista.

Il trattamento Hydradermie Lift Cellular Energy ringiovanisce visibilmente l’aspetto del viso lavorando sulla tonicità muscolare.

Il passaggio preparatorio a questa ginnastica facciale è il Drenaggio Anti-Âge, tramite la veicolazione dei potenti attivi rigeneranti, antiradicalici e ossigenanti contenuti nel Serum Gel Age Logic Yeux e Serum Gel Age Logic. Questa fase ha infatti lo scopo di decongestionare il sistema linfatico e affinare i tratti.

La fase successiva è la Stimolazione Muscolare vera e propria, che avviene tramite una corrente eccito-motoria brevettata da Guinot, che rilancia l’attività muscolare e procura un effetto lifting immediato. Si tratta di una corrente di bassa frequenza tonica che sollecita di più le fibre muscolari rispetto alla media frequenza e all’alta frequenza.

Una corrente unica per una migliore efficacia e un maggiore comfort.

Questa corrente di bassa frequenza è stata modulata: per evitare i fenomeni di abitudine muscolare, il picco di intensità cresce e decresce gradualmente ad una velocità variabile per una maggiore efficacia; e livellata per apportare comfort alla cliente durante la stimolazione, senza trascurare l’effetto lifting immediato.

L’associazione dell’Energia Termica e della Ionizzazione Dinamica danno vita ad un trattamento unico nel suo genere. Risultati garantiti e senza dolore, fanno di Hydradermie Lift Cellular Energy la vera alternativa in istituto alla medicina estetica.

it.guinot.com

A cura di Marina Beatrice Lombardi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni