Preludio d’inverno

11 ottobre 2018

SMOKEY SEASON COLLECTION
PaolaP è lieta di presentarvi SMOKEY SEASON, la Collezione Autunno-Inverno 2018/19 che si ispira alle prime nebbie d’autunno, preludio d’inverno, per scaldare il viso con colori carichi di passione e romanticismo.

Le nuance create prendono spunto dalle foglie degli alberi che modificano dolcemente i paesaggi in queste meravigliose stagioni.

SMOKEY SEASON è dedicata a tutte le donne che amano impreziosire il proprio look con tocchi di colore vibranti e intensi.

Lo Smokey Eyes, un trend molto presente nella moda Autunno-Inverno, sarà il protagonista indiscusso dei più attuali make up giorno e sera.

Per completare il look con uno stile personale si può scegliere di definire le labbra con delicati toni nude, oppure con un pizzico di colore che le renderà ancora più sensuali.

Un ultimo tocco di illuminante, sia sul viso, che sul decolletè, trasformerà in un lampo il make up giorno in un luminoso e sofisticato trucco sera adatto ad ogni occasione.

PAINT4LIPS: rossetto long lasting ad altadefinizione dal finish mat.

La texture cremosa e confortevole regala una perfetta scorrevolezza sulle labbra garantendo la massima precisione nell’applicazione. La sua particolare formula consente di ottenere un colore pieno e asciutto ed una durata impeccabile.

E’ arricchito con olio di jojoba e burro di karitè per nutrire le labbra e mantenerle naturalmente morbide; contiene inoltre la Vit. E che svolge un’azione antiossidante. Paraben Free, Petrolatum Free, Allergen Free, Silicon Free.

Vengono proposte 3 nuove nuance ispirate al foliage autunnale: n. 19 LONDON, un marrone nude; n. 20 VENICE, un rosso mattone e n. 21 SAN FRANCISCO, un rosso bordeaux.

LIP EFFECT: un lip coat appositamente studiato per arricchire di colore e perle il rossetto.

Un solo prodotto per creare tantissime sfumature di colore e per aumentare la durata del rossetto. La speciale formula crea un film di protezione sulle labbra che incrementa notevolmente le performance del rossetto, facendolo durare molto più a lungo. L’aggiunta di una gradevole perlatura consente inoltre di creare sulle proprie labbra dei punti luce che doneranno un nuovo aspetto al rossetto sottostante, consentendovi di modularne il risultato.

Nella formula sono presenti la Vit. E e l’acido ialuronico, che svolgono un’azione idratante ed emolliente, lasciando inoltre le vostre labbra morbide e soavi. paraben Free, Nichel Tested.

SPARKLE BALM: un balsamo labbra emolliente, protettivo e ristrutturante.

Dona alle labbra un’immediata sensazione di morbidezza e idratazione. Formulato con cera d’api e Vit. Svolge inoltre un’azione antiossidante e antietà. Grazie all’aggiunta di una leggera perlatura e di un particolare pigmento che reagisce con il PH della pelle, ogni donna otterrà sulle proprie labbra un colore totalmente personalizzato. Paraben Free, Allergen Free.

OPULENCE LIGHT: un illuminante in gel a lunghissima tenuta, dal ricco payoff e dalla luminosità metallica.

Si asciuga rapidamente, si lavora con estrema facilità, non macchia e non trasferisce. Formulato con un filmante di origine naturale proveniente da fonti sostenibili, garantisce altissime performance anche senza l’aggiunta di siliconi. Silicon Free, Parben Free, Fragrance Free.

BESEXY MASCARA: un mascara dalle ottime performance.

+196% VOLUME*, +67% LUNGHEZZA*, +3% CURVATURA*.

Una texture densa, cremosa e morbida, che avvolge le ciglia lasciandole leggere, luminose e flessibili. Lo speciale applicatore ricopre le ciglia fin dalla radice creando spessore e volume immediati e permettendo una perfetta stesura e una curvatura estrema. Paraben Free, TEA Free.

*Testato su ciglia finte con microscopio elettronico + test di autovalutazione

JUMBO EYE PECIL: una formulazione morbida, altamente scrivente e perfettamente sfumabile.

Grazie a questo immancabile prodotto, la realizzazione di ogni look sarà davvero semplicissima. La grande versatilità di Jumbo Eye Pencil permette infatti sia di bordare la rima cigliare inferiore e superiore, che di creare un’ottima base per il proprio ombretto preferito per farlo risultare più intenso e allungarne la durata.

MAT EYESHADOW: ombretti dal finish opaco, altamente scriventi e sfumabili.

Le polveri micronizzate presenti nella formulazione donano loro una perfetta stesura e durata nel tempo.

La cera d’api li arricchisce inoltre di attivi emollienti e rendendo la texture altamente vellutata e sensoriale. Formula Paraben Free, Nichel Tested e naturale al 95%. Disponibile nelle seguenti nuance: n. 43 PURPLE RED rosso porpora e n. 44 BLACK DIAMOND nero intenso.

www.paolapmakeup.it

A cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni