Innamorarsi e non lasciarsi mai

2 maggio 2018

Con l’arrivo della primavera assistiamo a un boom di richieste di trattamenti corpo. Onde acustiche, rulli e led hanno incuriosito migliaia di nuove clienti che si sono rivolte ai propri centri estetici per provare questa nuova generazione di trattamenti. Indagando nel mondo Esthelogue, abbiamo rivolto alcune domande a Maria Rosa Spaltro, titolare del Centro Estetico Marispa, di Policoro, che utilizza la tecnologia Icoone® Laser ormai da qualche anno.
Qual è la prima domanda che le rivolge una nuova cliente interessata ad Icoone® Laser?

La prima domanda si concentra sempre su un aspetto molto concreto: “fa dimagrire?”. Avendo vissuto esperienze non positive in precedenza, il loro timore è fondato. Per fortuna, basta la prima seduta per dimostrare i risultati! Sovente mi chiedono anche se il trattamento ha controindicazioni, ma le rincuoro poiché non ce ne sono!

Sui social in molte scrivono che hanno visto dei risultati già dalla prima seduta. È solo entusiasmo o ci può confermare che anche scientificamente è così?

I risultati ottenuti, sin dai primi trattamenti con Icoone® Laser, sono scientificamente provati. Già dalla prima seduta si ottengono benefici visibili: sia a livello estetico che di benessere psicofisico. Quando dico che si vedono, intendo dire che la differenza è rilevabile con la semplice osservazione del prima/dopo.

Aver adottato Icoone® Laser quanto ha influito sull’andamento del suo centro estetico?

Icoone® Laser assorbe ben il 50% del lavoro che siamo in grado di erogare. È un ritmo impegnativo, ma siamo felici e gratificate quando il numero di richieste di trattamenti cresce esponenzialmente.

Chi sceglie Icoone® Laser, le richiede altri trattamenti?

Solitamente un’attenta anamnesi porta il cliente a scegliere qualche trattamento di esfoliazione ed idratazione prima di iniziare i trattamenti con Icoone® Laser… questo perché è molto utile preparare attentamente la pelle per ottenere risultati ottimali.

L’alta tecnologia di Icoone® Laser richiede un percorso formativo e aggiornamenti nel tempo. Li ritiene utili, o sottraggono tempo alla sua attività?

Li ritengo estremamente utili perché la mia professione richiede una costante formazione ed un aggiornamento frequente, finalizzati ad offrire ai clienti sempre la più alta qualità e risultati eccellenti (Leggi anche Beauty Revolution).

Come recitava un noto spot degli anni ’80…cambierebbe il suo Icoone® L aser con un’altra tecnologia?

Ad oggi no! Icoone® Laser fa parte del mio centro quanto me…o quasi! Uno strumento di lavoro che produce risultati e che fa parlare bene di noi è insostituibile.

La stagionalità influisce sulla richiesta di trattamenti dimagranti ed anticellulite con Icoone® Laser?

Decisamente sì. Ma chi conosce Icoone® Laser si innamora e non lo lascia per tutto l’anno. In pratica, prosegue il trattamento per tutti i dodici mesi, ottenendo risultati davvero fantastici.

www.esthelogue.com

a cura di Marina Beatrice Lombardi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni