Sinergie per creare bellezza

10 marzo 2018

ll principio che ispira la filosofia delle tecnologie per viso, corpo ed epilazione di Revivre è rendere il lavoro dell’estetista più semplice, sicuro e performante, coniugando l’efficienza tecnologica e l’alta ricerca ingegneristica all’esperienza cosmetologica e all’efficacia dei cosmetici.

Creare protocolli di lavoro ad hoc costituisce il valore aggiunto del progetto di bellezza di questo brand, da oltre 40 anni presente nel mercato dell’estetica professionale.

Le apparecchiature, curate in ogni dettaglio e dal design essenziale ed elegante diventano
complementi d’arredo.

Un software evoluto permette di gestire il sistema in modo intuitivo e il monitor touch 10’’ consente di impostare facilmente i trattamenti e monitorare i successivi passaggi, potendo intervenire in qualsiasi momento per modificare i parametri.

Il servizio al cliente è fondamentale così come la competenza, la preparazione tecnica e il perfezionamento per questo l’aggiornamento costante riveste un ruolo di primaria importanza.

Grazie ai percorsi formativi creati da Revivre, è possibile approfondire le caratteristiche
tecniche delle apparecchiature, conoscere gli ambiti di applicazione delle diverse tecnologie, apprenderne i corretti metodi d’utilizzo e saper consigliare al meglio la clientela in base agli inestetismi da trattare.

I corsi, inoltre, rappresentano l’occasione per scoprire le sinergie tra apparecchiatura e cosmetico, per enfatizzare al massimo l’efficacia e la durata del trattamento.

Infinity 808 è un sistema per l’epilazione a diodo laser veloce e sicuro. L’epilazione laser si può eseguire su viso e corpo ed è efficace anche sui peli maschili notoriamente più resistenti.

L’esito di questo trattamento dipende dal fototipo, dalla dimensione e pigmentazione dei peli e dalla risposta fisiologica di ogni soggetto.

Capillare consultazione di programmi e trattamenti Infinity 808 permette di visualizzare immagini, programmi, dati cliente, parametri e percorsi di lavoro garantendo una consultazione capillare dei trattamenti e di tutte le funzioni.

Fa parte della famiglia dei laser per l’epilazione di Revivre, Infinity 808 Portable, una versione portatile in un pratico formato trolley.

www.revivre.it

a cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni