Il futuro è iniziato

10 marzo 2018

Il 2018, per Q Italy, è l’anno che segna un passo nel futuro con il lancio di 3 tecnologie rivoluzionarie presenti al Cosmoprof: Q Slim Fit, Q Epilaser Space 2.0 e Q Skin Perfect 2.0.

Grazie alla continua ricerca e attenzione alle esigenze di mercato, Q Italy sviluppa e produce esclusive apparecchiature di sicuro utilizzo per l’estetista e il cliente, nel rispetto delle normative di legge.

Q Italy è Bellezza al “Cubo”: un design minimale, una geometria semplice e solida per 3 apparecchiature innovative, ciascuna con un obiettivo diverso ma sinergico.

Tonificare, ridurre, rimodellare il corpo, epilare, rigenerare e rendere più luminosa la pelle. Il brand 100% italiano ha la mission di ogni professionista dell’estetica: la sfida agli inestetismi del corpo, al tempo che scorre e agli effetti di uno stile di vita moderno.

Ciò che Q Italy offre agli operatori dell’estetica
  • Una tecnologia avanzata accessibile a tutti
  • Un design elegante e minimal
  • Un’azienda solida con certificazioni e apparecchiature sicure e testate
  • Formazione, supporto diretto e telefonico, più garanzia post vendita
  • Un team di oltre 40 esperti del settore medicale della Divisione Research & Development
  • L’assistenza di un medico chirurgo specializzato
La semplicità paga e Q Italy rende smart anche l’investimento

Avere una tecnologia Q Italy dona al centro estetico un valore aggiunto che si riversa a cascata sulla clientela finale. Un prodotto sicuro, non invasivo, certificato e testato, efficace ed efficiente, in grado di mettere al riparo da qualsiasi incidente di percorso e di rendere l’esperienza del cliente un’esperienza positiva e piacevole.

Certa della sua qualità l’azienda ha pensato anche a delle azioni smart per avvicinarsi sempre più alle esigenze dei centri estetici.

Permuta e rottamazione immediata, la nuova formula della “rottamazione con valutazione dell’usato”, permette all’estetista disfarsi della vecchia apparecchiatura e, in cambio, di ricevere l’affidabilità di un brand totalmente Made in Italy.

  • Possibilità di acquisto con rate da 400€ al mese
  • Possibilità di testare il sistema per 6 mesi per poi decidere se acquistarlo
  • Open Day gratuito presso la sede del cliente con staff tecnico pronto a rispondere a tutte le richieste.
Una sicurezza da condividere

Lavorare con la tecnologia Q Italy significa cominciare col passo giusto, muoversi verso il futuro di una professione sempre più specializzata e richiesta che esige strumenti e metodiche serie e verificate.

www.q-italy.it

a cura di Beatrice Lombardi

MabellaEdizioni