Labbra più carnose con il filler fai-da-te - mabella.itmabella.it

Labbra più carnose con il filler fai-da-te

12 marzo 2018

Cresce l’attesa per le novità annunciate da B-SELFIE in vista di Cosmoprof Worldwide Bologna (stand B65 padiglione 38, settore Estetica Professionale – settore Beauty) dal 16 al 19 marzo.

Il brand, noto per aver lanciato B-SELFIE Eye, il primo filler antirughe fai-da-te per il contorno occhi, ha infatti annunciato il lancio di una nuova gamma di prodotti, con soluzioni specialistiche per il viso.

Marco Di Iulio, CEO del brand, ha annunciato: «Lanceremo nuovi filler fai-da-te in grado di aumentare il volume delle labbra e trattare i solchi nasogenieni e le rughe del labbro superiore, il cosiddetto codice a barre. Non solo: presenteremo anche un innovativo integratore alimentare dedicato al rimodellamento della silhouette e al dimagrimento».

Il prodotto più atteso della gamma è B-SELFIE Volume, un filler fai-da-te pensato per rimpolpare le labbra. Come B-SELFIE Eye, anche B-SELFIE Volume deve la sua efficacia agli innovativi microaghi di acido ialuronico cristallizzato e fattore di crescita (EGF) (leggi anche Ringiovanire con un tocco di dita).

Gli aghi, dello spessore di un quarto di un capello umano, sono in grado di penetrare in maniera indolore lo strato superficiale del vermiglio e di sciogliersi, rilasciando in profondità il proprio principio attivo e garantendo un’efficacia immediata e un risultato visibile dopo sole due ore di applicazione.

L’efficacia immediata rende BSELFIE Volume il prodotto ideale per inviti improvvisi ed esigenze last minute. Non solo: l’effetto di riempimento delle labbra può essere sostenuto nel tempo mediante un ciclo di quattro applicazioni, distanziate di 24 ore l’una dall’altra.

B-SELFIE Volume rimpolpa il vermiglio e solleva l’arco di Cupido, restituendo struttura e turgore e aumentando la definizione.

Inoltre arriccia il margine labiale inferiore, conferendo maggiore sensualità alle labbra e al sorriso. Il tutto con la semplicità di un cerotto, senza iniezioni e in maniera completamente indolore.

Per scoprire questo nuovo prodotto e le altre novità presentate da B-SELFIE per la cura della pelle del viso e per il corpo, l’appuntamento è a Cosmoprof Worldwide Bologna.

www.bselfie.it

a cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni