Rituali di bellezza total body

6 febbraio 2018

L’operatore estetico ha bisogno oggi di nuovi strumenti per poter soddisfare un utente sempre più informato, che richiede piacevolezza e relax, ma anche risultati immediati e durevoli.

Naturalia Sintesi risponde a questa esigenza restando fedele alla sua filosofia con specialità da massaggio ad alta performance che combinano Biotecnologia e Natura, per la creazione di protocolli unici come efficacia, gradevolezza e opportunità di personalizzazione del trattamento.

A base di esclusivi complessi naturali potenziati, tutti i prodotti e i trattamenti della gamma Functional Massage sono concepiti per coniugare un intenso coinvolgimento sensoriale ad effetto immediato relax/benessere, con risultati progressivi e garantiti sul piano estetico.

L’innovazione di linea del 2018 è Bioshaping System nato come vero e proprio trattamento levigante e modellante che unisce alla fase scrub/levigante una serie di azioni fondamentali, indispensabili nelle fasi di avvio di qualsiasi percorso estetico del corpo.

Il trattamento si compone di due fasi sinergiche:

1) Fase esfoliante salina ricristallizzata arricchita di preziosi attivi nutrienti ed emollienti come il burro di Karitè, di Cupuaçu e olio di Jojoba.

In questa fase all’azione osmotica del sale che ‘asciuga’ gli accumuli di liquido sottocutaneo e migliora la compattezza del tessuto, si abbina l’azione immediata ultra-nutriente e setificante dei burri purificati.

2) Fase bioattiva da selezionare in base alla tipologia di intervento, costituita da essenze concentrate di oli essenziali ed estratti specifici. Queste sinergie naturali consentono di attivare in profondità i meccanismi biologici specifici di modellamento, drenaggio e vascolarizzazione.

Tale azione può essere personalizzata impiegando di volta in volta le diverse sinergie, a seconda dell’inestetismo da trattare e in base al momento specifico in cui il trattamento viene posizionato nell’ambito del percorso di bellezza stabilito dall’operatore.

L’azione profonda ma delicata del trattamento cabina si completa e si rafforza anche a domicilio con Bioshaping System Natural Scrub, prodotto tutto naturale a base di semi di nocciola e di albicocca, arricchito dai preziosi oli vegetali di Argan, Vinaccioli, Rosa Musqueta, Jojoba che svolge una completa azione nutriente, protettiva, rigenerante e anti-age.

www.naturaliasintesi.com

a cura di Camilla Barni

MabellaEdizioni