Tante novità per il filler fai da te

7 febbraio 2018

Torna a far parlare di sé B-SELFIE, dopo aver lanciato sul mercato il primo filler antirughe fai-da-te per il contorno occhi, applicabile come un semplice cerotto.

Dal 16 al 19 marzo il brand sarà infatti presente all’importante fiera del mondo beauty Cosmoprof Worldwide Bologna (stand B65 padiglione 38, settore Estetica Professionale – settore Beauty) con diverse novità di prodotto.

B-Selfie ha rivoluzionato il mondo dell’estetica professionale, ottenendo il riconoscimento dell’Estheti-Award 2017 grazie al suo filler  antirughe fai-da-te per il contorno occhi.

Un idrocolloide con microaghi composti di Acido Ialuronico puro e fattori di crescita (EGF) in grado di penetrare oltre gli strati superficiali della pelle e dissolversi, rilasciando in profondità il proprio principio attivo per un risultato di efficacia immediata e persino superiore a quello di alcune terapie iniettive.

Un prodotto dunque perfetto per le esigenze dell’ultimo minuto, come un invito a cena improvviso, con un tempo di applicazione di sole due ore. Non solo: con un ciclo di quattro applicazioni a 24-48 ore di distanza l’una dall’altra è possibile prolungare nel tempo l’effetto di riempimento delle rughe perioculari e delle zampe di gallina (leggi anche Il filler che si applica come un cerotto).

Un prodotto innovativo di alto livello tecnologico, B-Selfie garantisce un riempimento immediato della depressione delle rughe perioculari senza possibilità di paragone con qualsiasi altro rimedio antirughe domiciliare, come spiega il Direttore Scientifico di Phasetech dottor Andrea Piccardi: «Il principio attivo raggiunge il letto del solco della ruga, riempiendolo, mentre l’EGF promuove una maggiore elasticità della pelle».

Dopo il successo di B-Selfie, indossato dalle VIP della casa più spiata d’Italia e da celebrità del calibro di Anna Falchi, Manuela Arcuri, Valeria Marini, Rosa Perrotta e Cristina Buccino, il brand beauty ha deciso quindi di ampliare la propria gamma di prodotto includendo nuove soluzioni specialistiche per il viso.

Verranno infatti presentati nuovi filler fai-da-te in grado di aumentare il volume delle labbra e trattare i solchi nasogenieni e le rughe del labbro superiore (codice a barre).

Grande novità, verrà presentato un innovativo integratore alimentare dedicato al rimodellamento della silhouette e al dimagrimento.

B-SELFIE sarà presente al Cosmoprof Worldwide Bologna 16 – 19 marzo 2018, Pad. 38 Stand B65

www.bselfie.it

a cura di Camilla Barni

MabellaEdizioni