L’amore è … una manicure Ultra Violet!

6 febbraio 2018

Il colore del 2018 è il viola e per essere sempre alla moda, Pronails propone 3 diverse nuance di smalti davvero irresistibili e in grado di soddisfare tutti i gusti e gli stili.

PN LongWear 173 EclecChic è un delicato viola con sfumature di rosso che regala una manicure da passerella e un effetto velluto di grande classe. Lo smalto a lunga tenuta di ProNails garantisce una manicure impeccabile per diversi giorni.

PNLongWear 176 Seriusly Missiguided è lo smalto a lunga tenuta dalla nuance viola scuro arricchito da sottili glitter, adatto alla donna dallo stile deciso e seducente, che si sposa molto bene con l’effetto Smokey Eyes nel make up, per far risaltare la bellezza del viso e caratterizzare il look con una manicure che non passa di certo inosservata (leggi anche Rituale giornaliero per le mani con Pronails).

Infine, PNLongWear 169 I Did It On Purplose è lo smalto giusto per accendere una serata. Questa nuance viola ottenuta dall’unione di pigmenti rosa e rossi, è ideale per creare giochi di contrasto con nail art strabilianti e divertenti. Inoltre, PNLongWear 169 I Did It On Purplose utilizzato da solo è adatto alla donna romantica ma che non vuole rinunciare a essere glamour.

www.pronails.it

a cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni