Noleggio Cellutec G5 e Stretching Cellulaire

Noleggio Cellutec G5 e Stretching Cellulaire

a cura di Martina Airaghi

Euracom dal 1958 rappresenta un partner affidabile per le estetiste, specializzato nella distribuzione esclusiva di tecnologie e trattamenti skincare di alta qualità, che ha scelto di affiancare gli istituti fornendo non solo apparecchiature ma anche consulenza in termini di marketing.

In quest’ottica Euracom dà la possibilità ai propri clienti di scegliere due tecnologie, Starvac e Cellutec G5, offrendo un servizio di noleggio operativo senza nessuna intermediazione finanziaria.

Una soluzione a costo zero le cui caratteristiche sono:

  • Noleggio di apparecchiature nuove
  • 36 mesi come durata massima del noleggio
  • Finanziamento diretto dei clienti da parte di Euracom, senza intermediazione di finanziarie esterne o banche

Solo per i mesi di Giugno e Luglio, Euracom propone un’offerta speciale dedicata alla tecnologia G5, con una rata mensile ridotta.

Cellutec G5

Cellutec G5 è la tecnologia a vibrazione infrasonora che produce onde meccaniche in grado di raggiungere velocemente tutti gli strati della pelle fino al muscolo. Le vibrazioni incrementano l’ossigenazione e il nutrimento dei tessuti migliorando il metabolismo cellulare, apportando anche dei benefici sugli inestetismi della cellulite.

Stretching Cellulaire di Starvac

Stretching Cellulaire rappresenta la risposta a coloro che in estetica cercano soluzioni efficaci per rimanere giovani più a lungo. Un’apparecchiatura che rappresenta un’evoluzione del massaggio endodermico, poiché è in grado di effettuare trattamenti ad azione drenante, tonificante e rimodellante, rieducando l’organismo. Grazie a Stretching Cellulaire il corpo viene rimodellato riducendo l’adipe e stimolando muscoli.

Chiudi il menu