Rispettare la persona e l’ambiente

20 settembre 2018

Aestetic Project da sempre si dedica alla salute della pelle curando con attenzione tutti gli aspetti legati all’impatto ambientale: è dalla valorizzazione di questi principi che nasce la nuovissima linea anti-age EverGreen. Tutti i prodotti di questa linea sono dermocompatibili, ecosostenibili, vegani e con attivi biologici.
Il trattamento anti-age EverGreen è disponibile nei migliori Centri Estetici, SPA e Istituti di Bellezza. I principali attivi protagonisti sono l’estratto e l’olio di canapa biologico.

Delle quattro fasi in cui si articola il trattamento, la prima consiste nella detersione esfoliante della cute con Green Exfoliant Milk che elimina le cellule morte superficiali, lasciando la pelle morbida e levigata.

Per completare la pulizia della pelle, la seconda fase agisce con Green Lotion, una lozione tonica e lenitiva che disseta l’epidermide.

La terza fase è quella attiva e sfrutta l’azione combinata di due prodotti. Il primo è Green Serum, siero intensivo e concentrato che svolge un’azione lifting sulla pelle, grazie alle sue proprietà antiossidanti e riempitive, complice l’acido ialuronico unito all’estratto di fiori di rosa damascena, che ne accelera la sintesi. Una volta assorbito il siero, viene applicata Green Mask, la maschera viso in Bio-Cellulosa idratante e anti-age. Grazie all’innovativa struttura della maschera, che agisce come una seconda pelle, l’epidermide risulta compatta e idratata, donando al viso un aspetto fresco, disteso, radioso e svolgendo un’azione riempitiva dei solchi rugali.

L’ultima fase idrata e protegge la pelle grazie all’azione combinata di Green Cream 24h e Green Eyes & Lips. I principi attivi in essi contenuti ricompattano la pelle assicurando al tempo stesso un’idratazione profonda. Ma non è tutto, perché entrambi i prodotti assicurano la protezione dai raggi solari, grazie ai filtri solari SPF 15. Sono, inoltre, un’ottima base per il trucco.

EverGreen è il trattamento che si prende cura della pelle e dell’ambiente, assicurando risultati, efficacia ed ecosostenibilità.

www.aesteticproject.it

A cura di Marina Beatrice Lombardi

Scopri tutte le novità 

MabellaEdizioni