Rinascita cellulare

Rinascita cellulare

Rigenerare la bellezza perduta nel tempo e portare una rinascita nella vita delle persone è un obbiettivo importante, che va oltre la semplice apparecchiatura estetica. Proprio da questo principio e da un accurato lavoro di sperimentazione dei consulenti scientifici nasce Q ReGenesys, la tecnologia di Q Italy che rappresenta oggi il raggiungimento di un obiettivo importante: combinare con grande efficacia più tecnologie estetiche in un’unica apparecchiatura. Un’apparecchiatura ultramoderna, user friendly e intuitiva, dotata di un display da 10.1 pollici touch screen a colori e un software che dispone di diversi protocolli preimpostati di trattamento viso e corpo.

TRATTAMENTI PERSONALIZZATI

Quali tecnologie operano in sinergia? Si tratta di endomassaggio, laser, biofotomodulazione e radiofrequenza multipolare. Il calore profuso dalla radiofrequenza multipolare, in modo mirato e controllato elettronicamente dal TPE Control System, stimola la sintesi di nuovo Collagene ed Elastina da parte dei fibroblasti, permettendo così un rinnovamento cellulare profondo. L’endomassaggio (pressione a vuoto) pratica uno “scollamento” del tessuto cutaneo che riattiva il microcircolo favorendo la circolazione sanguigna e linfatica. La fotobiomodulazione, grazie alla potenza della luce atermica dei LED, aumenta il metabolismo cellulare, inducendo derma e sottoderma ad incrementare la produzione di collagene ed elastina. 

Leggi anche l’articolo su q-italy: Innovativo, all’avanguardia, provocatore

Infine, il laser stimola la microcircolazione con notevole miglioramento sui capillari di viso e corpo. Riduce anche la ritenzione idrica ed elimina le tossine. La sua azione contrasta gli inestetismi della cellulite, l’interno delle ginocchia, la coulotte de Cheval o il giro vita, che rispondono meno all’attività fisica o alle diete, aiutando a ridurre le adiposità localizzate.

Leggi anche l’articolo Rigenerare la bellezza

I RISULTATI

I risultati dell’unione delle quattro tecnologie presenti in Q ReGenesys sono visibili fin dalle prime sedute, con progressi conseguiti che si mostrano stabili nel tempo:
Corpo: questa tecnologia è stata progettata appositamente per intervenire su inestetismi localizzati. Permette di eseguire trattamenti mirati e non invasivi utilizzando l’azione snellente di radiofrequenza multipolare, endomassaggio, laser e foto biostimolazione.
Viso: Q ReGenesys permette un perfetto e piacevole trattamento delle zone viso, collo e décolleté. Utilizza i benefici dati dall’unione delle quattro tecnologie per il trattamento di rughe, lassità cutanea e piccole imperfezioni.

www.q-italy.it

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli