Innovativo, all’avanguardia, provocatore

Innovativo, all’avanguardia, provocatore

Q Italy, azienda da sempre impegnata nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie nel campo estetico, sarà ancora una volta presente a Cosmoprof 2020 portando il suo punto di vista: innovativo, all’avanguardia, provocatore.

EPILAZIONE

Con l’aiuto delle tecnologie di ultima generazione, come Q Epilaser 2.0 e Q Epilaser Space 2.0 l’epilazione diventa High Tech. Il Diodo laser, fulcro delle due tecnologie, emette un fascio di luce defocalizzato ad 808/810 nm, che viene assorbito selettivamente dalla melanina nei follicoli interessati. Con la sua elevata potenza, permette trattamenti veloci, piacevoli ed efficaci su diversi fototipi cutanei. Tra i suoi numerosi plus, spicca la rigenerazione cutanea: il laser a diodi infrarossi, infatti, nutre e rigenera la pelle.

LIFTING TOTALE SU VISO E CORPO

Q Shaping UP nasce dall’unione di due rivoluzionarie metodiche: il laser e la Sonar Scan Technology, combinate da un’equipe medica e scientifica, forniscono all’operatrice un’apparecchiatura completa per viso
e corpo, con effetti visibili già dopo la prima seduta. Caratteristiche:

  • Effetto Bio-stimolante: migliora la produzione di collagene e il rinnovamento cellulare.
  • Effetto Anti-edema: aiuta l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
  • Onde meccaniche: determinano un movimento dei liquidi in eccesso con miglioramento dell’edema. Il micro massaggio accelera i processi di diffusione attraverso le membrane cellulari.
  • Laser infrarosso con una lunghezza d’onda di 905: favorisce i processi anabolici cellulari, migliora la produzione di collagene e il turn-over dei tessuti.
NUOVA SILHOUETTE

Q Lipo Body Contouring Plus è il trattamento estetico di bellezza completo grazie ad un sistema che combina tre rivoluzionarie e innovative tecnologie: il laser rimodellamento corpo, le onde biostimolanti (che simulano l’attività fisica) e la Radiofrequenza bipolare resistiva (per un effetto lifting e rassodante di lunga durata). Questa sinergia permette di trattare gambe, interno coscia e glutei con un’ampia gamma di modalità.

Al Cosmoprof 2020, Q Italy presenterà la sua nuova tecnologia dedicato ai trattamenti Viso e Corpo: un’anteprima internazionale assoluta, mix dirompente di high tech e altissime funzionalità che consentiranno di rimodellare, tonificare il corpo e dare un effetto lifting al viso per un’immagine ritrovata!

Q Italy è presente a Cosmoprof 2020 Padiglione 30 Stand D14/E13