Rigenerare la bellezza

Rigenerare la bellezza

La bellezza è con noi da sempre e non rappresenta qualcosa da “curare”, ma qualcosa di cui riappropriarsi. Con Q ReGenesys le cellule possono rieducarsi a ringiovanire naturalmente. Dalla ricerca e dall’innovazione ultramoderna di Q Italy nasce Q ReGenesys, la tecnologia user friendly e intuitiva che consente a ogni operatrice estetica di avvicinarsi a questa novità in tempi rapidi. Questo sistema nasce per rigenerare la bellezza perduta nel tempo e portare una rinascita nella vita delle persone. Frutto di un accurato lavoro di sperimentazione dei consulenti scientifici Q Italy, Q ReGenesys rappresenta il raggiungimento di un obiettivo importante: combinare con grande efficacia più tecnologie estetiche in un’unica apparecchiatura. Un mix dirompente di bellezza high tech, con altissime funzionalità per consentire di lavorare sul rimodellamento, sulla tonificazione del corpo e regalare un effetto lifting al viso, per un’immagine ritrovata.

Q ReGenesys è dotato di un display 10.1” touch screen a colori con a disposizione diversi protocolli pre-impostati di trattamento viso e corpo, facili da selezionare e da applicare. I trattamenti sono registrabili nella memoria interna della tecnologia, consentendo all’estetista una gestione semplice e una verifica immediata dei protocolli effettuati e di quelli ancora da eseguire.
Le tecnologie presenti sono l’endomassaggio, il laser, la biofotomodulazione e la radiofrequenza multipolare. Il calore profuso dalla radiofrequenza multipolare, in modo mirato e controllato elettronicamente dal TPE Control System, stimola la sintesi di nuovo Collagene ed Elastina da parte dei fibroblasti, permettendo così un rinnovamento cellulare profondo.

Leggi anche l’articolo su q-italy: Innovativo, all’avanguardia, provocatore

L’endomassaggio pratica uno “scollamento” del tessuto cutaneo che riattiva il microcircolo favorendo la circolazione sanguigna e linfatica, contrastando gli inestetismi della cellulite. La fotobiomodulazione, grazie alla potenza della luce atermica dei LED, aumenta il metabolismo cellulare, inducendo derma e sottoderma a incrementare la produzione di collagene ed elastina. Il laser stimola la microcircolazione con notevole miglioramento sui capillari di viso e corpo e riduce la ritenzione idrica, eliminando le tossine. L’azione del laser contrasta gli inestetismi delle adiposità localizzate l’interno delle ginocchia, la coulotte de Cheval o il giro vita, che rispondono meno all’attività fisica o alle diete, aiutando a ridurre gli inestetismi della cellulite. I risultati sono visibili fin dalle prime sedute e i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo, con soddisfazione delle operatrici e della clientela.

CORPO Q

ReGenesys è stato progettato per intervenire su inestetismi localizzati e il rimodellamento corporeo. Permette di eseguire trattamenti mirati e non invasivi utilizzando l’azione snellente di radiofrequenza, endomassaggio, laser e foto biostimolazione.

VISO Q

ReGenesys permette un piacevole trattamento delle zone viso, collo e décolleté. Utilizza i benefici di radiofrequenza, endomassaggio, laser e foto biostimolazione per il trattamento di rughe, lassità
cutanea e piccole imperfezioni.

PERCHÉ SCEGLIERE IL BRAND Q ITALY? 

-Tecnologia dal design contemporaneo e minimal – Un’azienda solida con certificazioni e apparecchiature sicure e testate
– Supporto diretto e telefonico, più garanzia post vendita
– Un team di esperti del settore medicale della Divisione Research & Development
– L’assistenza di un medico chirurgo specializzato

INVESTIMENTO SMART

Quando si lavora con un prodotto sicuro, non invasivo, certificato e testato, efficace ed efficiente, si è al riparo da qualsiasi incidente di percorso e si rende l’esperienza del cliente sicura e piacevole.

Certa della sua qualità, Q Italy ha pensato anche a delle azioni vantaggiose per avvicinarsi alle esigenze dei centri estetici:
– Permuta e rottamazione immediata, la nuova formula della “rottamazione con valutazione dell’usato, che permette all’estetista di eliminare tecnologie, obsolete, di dubbia manifattura e di riceverne di nuove, più affidabili e totalmente Made in Italy;
– Possibilità di acquisto attraverso una rateizzazione aggevolata;
– Possibilità di testare l’apparecchiatura per 6 mesi e decidere successivamente se procedere con l’acquisto;
– Open Day gratuito presso il centro estetico con staff tecnico pronto a rispondere a tutte le richieste;
– Formazione dedicata e sempre aggiornata tramite workshop e seminari con personale qualificato;
– Strumenti di marketing sulle principali piattaforme online e social, supporti cartacei offline su misura per ogni professionista, cartellonistica e materiali POP per pubblicizzare il centro estetico.

Lavorare con la tecnologia Q Italy significa essere all’avanguardia, muoversi verso il futuro di una professione sempre più specializzata e richiesta, che esige strumenti performanti e metodiche verificate.

www.q-italy.it

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli