Ricostruzioni leggere e forti in pochi step

Ricostruzioni leggere e forti in pochi step

Non è un acrilico e non è un gel: è Gelish PolyGel, il sistema che unisce le migliori qualità di entrambi, con una formula all-in-one per realizzare ricostruzioni unghie leggere e forti in pochi step. Nato dagli inventori di Gelish – marchio distribuito in Italia da Aboutlux – rappresenta una vera innovazione nel mondo della ricostruzione delle unghie. La sua formulazione TriPolymer (oligomeri dal gel, polimeri dall’acrilico e polimeri dallo smalto), infatti, combina la polvere acrilica e una base gel con photo iniziatori per donare lavorabilità e garantire un risultato super brillante.

La sua leggerezza dona alla ricostruzione una sensazione di estrema naturalezza. Più forte dei gel tradizionali, più flessibile degli acrilici, ha un’ottima adesione, non si solleva e non si spezza. Gelish PolyGel è anche facile e veloce da applicare, non cola e garantisce un controllo totale del prodotto in fase di lavorazione. Non asciuga all’aria e non provoca la sensazione di bruciore. Tra i punti di forza, anche la sicurezza: è monomer-free e 7-free (non contiene toluene, dbp, formaldehyde, formaldehyde resin, camphor, tphp e xylene). Inoltre in fase di limatura, le polveri si depositano sul tavolo senza disperdersi nell’aria. Gelish PolyGel è disponibile in un conveniente formato a tubetto che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto evitando gli sprechi. È possibile effettuare 30 servizi completi/50 servizi refil.

 

Leggi anche l’articolo Estasi tra le mani 

Il prodotto è disponibile in 6 colorazioni: Bright White, bianco intenso; Cover Pink, rosa coprente; Dark Pink, rosa scuro; Light Pink, rosa tenue; Natural Clear, trasparente; Soft White, bianco latte. Il sistema è composto da: Gelish PolyGel Slip Solution, che aiuta a stendere e a lavorare facilmente Gelish PolyGel sull’unghia; Gelish PolyGel Polytool, ovvero 2 strumenti in un unico accessorio. Da una parte pennello Gelish Oval misura 10 con setole sintetiche, dall’altra spatola per prendere e applicare il prodotto; Gelish PolyGel Synthetic Brush Restorer, che ripristina il pennello per mantenere la forma e l’integrità delle setole assicurando un’applicazione impeccabile. Gelish PolyGel polimerizza in 30 secondi in lampada LED Gelish 18G Unplugged o Gelish18G Plus with Comfort Cure.

Leggi anche l’articolo Sei sfumature di rosa di Gelish & Morgan Taylor

www.gelish-italia.it 

www.aboutluxe.it

Nails & Make Up – Leggi tutti gli articoli