Regalo di Natale? Shopping Online

Regalo di Natale? Shopping Online

di Marina Beatrice Lombardi

Il regalo di Natale è sempre un grosso pensiero che ci mette ansia, piuttosto che allietare le nostre ore di libertà e spensieratezza.

Ebrand Italia, sito di vendita on line di forniture per l’estetica professionale e parrucchieri, ha ben pensato di risolvere il problema dedicando un’intera area dell’e-commerce ai doni Natalizi. Proposte eleganti e funzionali, già complete di confezione, che l’estetista o il parrucchiere possono proporre ai propri clienti come idee regalo.

«Il Natale per noi è sempre un momento particolare” spiega Francesca Lepore – Ceo di Ebrand Italia. “La grande varietà di prodotti dedicati alla bellezza e benessere proposta dal nostro sito ci stimola a cercare proposte originali e già confezionate pronte per essere donate! Per questa ragione il nostro Natale 2019 è stato studiato con grande attenzione sulla qualità dei prodotti, ma soprattutto con un profilo di personalizzazione elevatissimo con oltre 35 differenti composizioni green per viso, corpo e capelli; in più, in esclusiva per i centri estetici e SPA, saranno proposti i cofanetti per la cura del viso e del corpo “Advance Pro”, l’unica linea cosmetica professionale e biologica certificata AIAB.

Ad ognuna delle proposte è stata dedicata una specifica e raffinata confezione regalo pensata per i ricercatori di idee originali ma anche per quelli dell’ultimo minuto a cui garantiremo il consueto servizio, all’insegna di rapidità, qualità e convenienza, anche durante il periodo delle festività”.

E dopo il successo di Natale 2018 anche quest’anno Ebrand propone moltissimi gadget natalizi personalizzabili con il logo del Centro estetico o del Salone: mini profumi in gel, creme mani e piedi, mini burri per labbra con il proprio nome per un regalo unico e pratico per i propri affezionati clienti.

Francesca Lepore conclude “Con questa nostra proposta natalizia, speriamo di contribuire a rendere più semplice e meno affannosa la ricerca del dono ideale che per noi è all’insegna del benessere e della bellezza nel rispetto della natura!».