Christmas Time

Christmas Time

di Annamaria Scicchitani

Aria di festa. Il periodo natalizio è un’opportunità, ma per sfruttarla al meglio bisogna avere idee e sapersi organizzare

A Natale la frenesia delle feste e dei regali rendono il tempo per sé ancora più raro ed importante.

I Saloni Gelish® Love Yor Time diventano luogo di coccole e relax ma anche il regalo perfetto per amici e cari. Parola d’ordine: brillare! In questi giorni di festa i servizi nails sono ancora più variegati e personalizzabili. Non solo rosso e oro, i colori delle feste vestono molteplici sfaccettature: dal rame e cioccolato al nude e malva, tutte firmati Gelish® & MORGAN TALOR™ con la collezione Holiday 2019 Champagne & Moonbeams disponibile a display 16 pz MORGAN TAYLOR®, per servizio e rivendita in salone, e Display 12 pz Gelish® per servizio in Salone.

Osare diventa più semplice e anche le clienti più “tradizionali” si lanciano in ricostruzioni unghie leggere e resistenti dalle Nail Art festose grazie alla tecnologia avanzata Gelish POLYGEL™, il sistema ibrido che rivoluziona il mondo della ricostruzione regalando ricostruzioni ultra leggere, in tempi rapidi ed accessibili anche alla donna più impegnata. L’Idilio finale… pelle luminosa grazie al Trattamento Bare Luxury Spa by MORGAN TAYLOR®, l’esperienza che dona bellezza e piaceri sensoriali. Come si preparano i Saloni GLYT a questo intenso periodo? Rivolgiamo alcune domande a due centri.

Gelish® Love Yor Time Salon MADICA – San Donato Milanese (MI)

Aria di festa in Salone: quali idee Nail vengono proposte alle vostre clienti per rendere le feste ancora più frizzanti?

Il Natale è un periodo magico e merita d’essere vissuto appieno in tutta la sua magia, anche nei più piccoli dettagli che, spesso, sono in grado di fare la differenza. Il salone Madica crea unghie natalizie in linea con la personalità e lo stile di ogni cliente spaziando dal blu elettrico, all’ azzurro dal rosa al bordeaux grazie alla gamma di colori realizzata ad hoc da Gelish® & MORGAN TAYLOR™. Le possibilità che offriamo sono davvero tante, andiamo dalle proposte più tradizionali, con qualche tocco brillante e delle decorazioni a tema natalizio, a quelle più estrose ed originali.

Come rendete il vostro Salone un luogo di coccole e benessere durante le feste?

Nelle festività natalizie il salone viene addobbato con ghirlande e albero di Natale, festoni e novità prodotti dedicati a regali oltre alla possibilità di usufruire di una carta prepagata che dà diritto a più potere d’acquisto…

Gelish® Love Yor Time Salon Semplici Desideri – Riccione (RN)

Aria di festa in Salone: quali idee Nail vengono proposte alle vostre clienti per rendere le feste ancora più frizzanti?

Le idee nail che proponiamo alle nostre clienti sono tante: eleganti e raffinate, audaci e ricche di decorazioni, allegre e spiritose, sobrie e chic! A partire dall’amatissimo rosso per rendere il proprio look Christmas-chic. Le amanti del glitter in questo periodo dell’anno si sbizzarriscono con strass, microglitter, paillette, in un semplice french glitterato, oppure glitter concentrati in un solo dito per rendere la manicure preziosa. Per chi adora le decorazioni la manicure può diventare molto divertente, qui diamo spazio alla nostra arte riproducendo sulle unghie pinguini, babbo Natale, renne, bastoncini di zucchero, fiocchi di neve e tanto altro. Tanto richiesti anche i colori dai toni freddi come il blu, l’azzurro e il bianco, abbinati a glitter oro e argento. Le mani sono il nostro biglietto da visita e per questo ci teniamo a creare Nail Art in base alla personalità ed allo stile delle nostre clienti curando i minimi dettagli.

Come rendete il vostro Salone un luogo di coccole e benessere durante le feste?

Il periodo natalizio è il momento più bello per decorare il salone; cerchiamo sempre di creare un luogo caldo ed accogliente in modo da far vivere al cliente un bel clima natalizio. Il colore che prevale nel nostro salone è il bianco, partendo dal classico albero di Natale decorato con neve, palline bianche, orsetti, ghirlande a vetrine decorate con neve, pigne e legnetti. E infine fragranze speziate ai frutti oppure a base di legni caldi come cannella, arancia mela o sandalo inebriano l’atmosfera.

Chiudi il menu