Il piacere dell’armonia del corpo

Il piacere dell’armonia del corpo

Be-Circle è la tecnologia Beautech di nuova generazione che abbina l’estetica al fitness per un massaggio completo del corpo. Be-Circle consente di effettuare trattamenti specifici su cosce, fianchi, addome, schiena, polpacci, stimolando il sistema linfatico, contrastando la pesantezza delle gambe e gli inestetismi di ritenzione idrica e cellulite, grazie all’azione combinata della lampada infrarossi. È dotata di ionizzazione dell’aria, display touchscreen a LED e Chromo Benessere. L’uso regolare e costante di Be-Circle, grazie ai rulli massaggianti in legno profilati, offre anche una migliore circolazione, una maggiore flessibilità muscolare e articolare e un rimodellamento della silhouette, che risulta più tonica e slanciata.
I benefici sono numerosi: rilassamento delle fasce muscolari, stimolazione del sistema linfatico, miglioramento della microcircolazione sanguigna e diminuzione della sensazione di pesantezza alle gambe.

Leggi anche l’articolo La bellezza da indossare 

RULLI MASSAGGIANTI e INFRAROSSI I rulli massaggianti in legno permettono il massaggio completo del corpo e consentono di stimolare la microcircolazione, contrastando gli inestetismi di ritenzione idrica, cellulite e rimodellando la silouette. L’infrarosso è la luce buona del sole e la sua proprietà principale consiste nello scaldare in profondità, fino a 10-15 millimetri all’interno dei tessuti, favorendo ogni attività di metabolismo del nostro corpo. L’azione termica dura fino alle 48 ore successive al trattamento, aiutando l’organismo a essere più recettivo e vascolarizzato e, quindi, a eliminare più velocemente le tossine accumulate e depositate nello strato più profondo della pelle. Inoltre, il calore rende il massaggio molto piacevole e genera il rilassamento del muscolo, garantendo l’efficacia del trattamento.

Leggi anche l’intervista a Mirco Bertolani CEO di Beautech

I programmi e le funzioni regolabili consentono di personalizzare il trattamento in base alle esigenze. Be-Circle è sicuro e di facile utilizzo. Il design all’avanguardia, le sue funzionalità integrate, intelligenti e dinamiche rendono Be-Circle differente dalle tecnologie più tradizionali. Grazie alle sue caratteristiche, Be Circle aiuta a contrastare la comparsa degli inestetismi della cellulite, rimodellare la silhouette e migliorare le prestazioni muscolari.

Guarda anche l‘intervista a Lorenza Scaringelli estetista Beutech

www.beautech.it

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli