Al momento stai visualizzando Regalare coccole alla pelle

Regalare coccole alla pelle

Con il cambio di stagione e il clima sempre più freddo, la pelle ha bisogno di essere coccolata. Quale modo migliore della talassoterapia? È un trattamento da sempre usato per le sue caratteristiche drenanti che contrastano gli inestetismi della cellulite e la ritenzione idrica.

Aestetic Project ha creato il box I SALINI che si ispira a questa pratica per dar
vita ad un trattamento adatto anche alla cura del corpo a casa, per potenziare e mantenere gli effetti dei trattamenti in istituto.

Il pratico box contiene lo Scrub Burro Salino: un prezioso scrub nutriente, i cui benefici derivano dai cristalli di sale del Mar Morto che contiene. Con l’azione osmotica di questi cristalli di sale e alcuni estratti naturali di origine marina, la pelle risulta subito ossigenata e rigenerata.

Per potenziare l’effetto dello scrub all’interno del cofanetto si trova anche la Crema Drenacell Osmodinamica. Una crema dalla texture corposa, con proprietà drenanti, osmotiche e tonificanti: un valido aiuto contro la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite.

I suoi principi attivi riattivano il metabolismo tissutale, stimolando la rimozione degli accumuli adiposi. La pelle risulta idratata e riossigenata grazie all’azione dell’Elastina Marina e del Siero Marino, mentre l’estratto di Alga Laminaria ha effetti stimolanti e lipolitici, aiutando a contrastare gli accumuli di adipe. Il Collagene Marino, infine, ha azione rimpolpante e tonificante.

I microelementi marini, contenuti nelle referenze di questo box, contrastano la formazione della cellulite e promuovono il riassorbimento dei liquidi in eccesso. Il risultato è una pelle visibilmente più tonica, idratata e compatta.

Il box I SALINI è un regalo unico da fare alla pelle: un’idea perfetta anche per le festività natalizie. Quando il mare è solo un ricordo estivo, i benefici dei suoi sali e degli estratti naturali possono essere un vero toccasana per la pelle.

www.aesteticproject.it
A cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità