Personalizza i trattamenti

Personalizza i trattamenti

di Annamaria Scicchitani

Remise en forme, rimodellamento, non sono solo una necessità estetica ma anche uno star bene a tutto tondo. Per rispondere alla sempre crescente richiesta di trattamenti corpo personalizzati ed efficaci, Overline, nei propri laboratori di ricerca e sviluppo ha studiato ÉLITE RESOLUTION BODY SCULPT un’apparecchiatura che attraverso l’utilizzo di Technowave, uno speciale manipolo che sfrutta le performance e la sinergia di Onda Battente, Vacuum, LLLT Laser, Rf Multipolare, scolpisce la silhouette e restituisce, in breve tempo, un’immagine più armoniosa.

Questo manipolo, vera e propria innovazione del sistema, in un unico movimento concentra gli effetti di onde battenti, aspirazione vacuum, soft laser e radiofrequenza multipolare, tecnologie che lavorano all’unisono sulla zona da trattare per raggiungere risultati concreti e visibili fin dalla prima seduta.

Il sistema tratta in modo indolore tutte le zone del corpo ed è reso intuitivo grazie al monitor da 10” touch screen che diventa uno strumento fondamentale per implementare il lavoro del professionista. L’operatore, in modo molto semplice, è in grado di effettuare una consulenza a 360° della situazione specifica del cliente e proporre un percorso ad hoc per migliorare e risolvere alcune problematiche estetiche.
ÉLITE RESOLUTION BODY SCULPT contribuisce alla riduzione degli inestetismi causati dalla cellulite, migliora la tonicità e l’elasticità della pelle, stimola la produzione di collagene, riduce gli accumuli adiposi e l’adipe localizzato, stimola i naturali processi biologici di riparazione tissutale.

LE TECNOLOGIE

ONDA BATTENTE: movimenti di pressione generati da onde battenti a bassa frequenza, che “viaggiano” indifferentemente attraverso i fluidi e agiscono esclusivamente sugli adipociti, rimodellando gli accumuli adiposi e l’inestetismi causati dalla cellulite.

VACUUM: agisce come l’endomassaggio provocando un’aspirazione profonda e insieme all’onda battente, esalta il rimodellamento generale.

LLLT LASER: trattamento soft laser che genera una fotobiostimolazione per lavorare sulla tonificazione e sul rassodamento. Grazie a questo manipolo sinergico si amplificano i risultati sui vari inestetismi trattati.

RF MULTIPOLARE: si basa sulla trasformazione dell’energia in calore, aumenta il metabolismo locale, velocizza il flusso sanguigno del microcircolo ed elimina il ristagno dei liquidi nei capillari. Rilancia pertanto il metabolismo dei depositi di grasso nell’inestetismi causati dalla cellulite.

Per sfruttare al meglio l’apparecchiatura è fondamentale imparare a gestire bene il manipolo Tecnhowave. Per questo motivo Overline, oltre al video tutorial che accompagna il sistema, propone percorsi formativi sia presso la propria sede sia presso i centri estetici. Le apparecchiature Overline, oltre che essere conformi alle direttive CE e alle normative vigenti, sono garantite per un periodo di 36 mesi. Tutto ciò assicura all’estetista di poter lavorare in tutta sicurezza potendo offrire al cliente finale il massimo della tecnologia e la tranquillità di un trattamento efficace e senza rischi.

Chiudi il menu