Viso giovane e corpo snello

Viso giovane e corpo snello

di Camilla Barni

Guardarsi allo specchio e ritrovare la propria immagine come una volta, non è più illusione, bensì realtà e senza ricorrere a promesse vane, né ad interventi invasivi e innaturali.

Q Italy ha trovato la risposta al desiderio di bellezza attraverso la scienza applicata all’estetica. Q Shaping Up è in grado di effettuare un lifting naturale sia sul viso che sul corpo. Il sistema è dotato di ben due tecnologie all’avanguardia, la Sonar Scan Technology e il Laser Diodo, che sferrano un doppio attacco agli inestetismi.

La Sonar Scan Technology, è un importante passo avanti nella trasmissione di energia con onde meccaniche, la cui erogazione, studiata dall’equipe di Q Italy, avviene in impulsi controllati in “feed-back”: significa che viene controllata e modificata a seconda dell’attenuazione subita da parte dell’impedenza acustica dei tessuti attraversati. Sotto l’azione delle onde meccaniche si formano dei pori artificiali che permettono la veicolazione superficiale e profonda dei principi attivi. Il risultato sarà un effetto di tonificazione, ridefinizione e rimodellamento della silhouette.

Laser Diodo

Il Laser Diodo è una nuova tipologia di laser infrarosso della lunghezza d’onda di 905 nm che produce un effetto bio-stimolante. Favorisce i processi anabolici cellulari, migliora la produzione di collagene, il turnover dei tessuti e l’aumento di un enzima che stimola la formazione di nuove molecole di glicogeno, fonte di energia per le attività anaerobiche. Portando più energia alle cellule, consente l’assorbimento profondo dei principi attivi, un anti-aging e una rigenerazione totale dei tessuti.

Il sistema diventa innovativo con la sinergia di Q Shaping Up e l’innovativa linea Drone Beauty System. Il drone, diventa in campo dermocosmetico, il protagonista di un cambiamento epocale: indirizzato infatti dal Q Shaping Up, è in grado di trasportare le biomolecole in profondità, riuscendo a superare quelle barriere che il prodotto tradizionale non è in grado di oltrepassare. Raggiunta la cellula bersaglio, il drone vi direziona i principi attivi, consentendo la rigenerazione cutanea di viso e corpo.

Le due metodiche, la Sonar Scan Technology e il Laser Diodo consentono la penetrazione mirata e personalizzata della tecnologia drone nei tessuti con i seguenti risultati:

  • Viso: immediatamente luminoso, idratato, nutrito, rimpolpato e disteso, una riduzione progressiva delle rughe di espressione e fibre di sostegno epidermico rassodate.
  • Corpo: da subito più snello, tonico e una silhouette rimodellata e definita. Migliorerà anche il tono-trofismo dei capillari e le funzionalità dei vasi linfatici aiutando l’eliminazione dei liquidi in eccesso con benefici immediati sugli inestetismi della cellulite (anche di grado avanzato) e sulle adiposità localizzate nelle zone corporee più difficili da trattare come giro vita, coulotte de cheval, lato B e l’interno delle ginocchia.
Chiudi il menu