Slow beauty for a fast world

21 settembre 2018

Alla base della filosofia del marchio SpaRitual c’è la consapevolezza che ciò di cui abbiamo bisogno è un cambio fondamentale di approccio alla salute, alla bellezza e più in generale al benessere.

Per lungo tempo le donne sono state parte di un concetto di bellezza tirannico e prodottocentrico che le ha coinvolte in una lotta contro se stesse e lo scorrere del tempo, accettando il concetto di anti-age.

SpaRitual invita tutte le donne ad abbandonare il concetto di anti-età per abbracciare quello di Slow-Age.

Un approccio che ci porta a liberarci dalla costrizione del tempo e degli stereotipi sociali per abbandonare le illusioni di perfezione e la frenetica ricerca di soluzioni rapide. Ogni donna scoprirà così la spontaneità, la consapevolezza e l’accettazione di sé.

Orientandoci verso un approccio slow alla bellezza, che riscopre anche l’importanza dei rituali, iniziamo a esplorare nuovi modi per cambiare il nostro stile di vita in modo significativo e cominciare a vivere con più autenticità.

Tutti i prodotti SpaRitual sono ideati per completare e potenziare l’esperienza slow alla bellezza.

La linea corpo è formulata con ingredienti vegani, di origine biologica certificata, derivati da piante coltivate senza l’uso di erbicidi, pesticidi e OGM. La ricerca di ingredienti certificati è determinata dalla nostra convinzione che ciò che applichiamo sul corpo sia importante quanto ciò che introduciamo con l’alimentazione.

I prodotti SpaRitual sono in vendita presso i migliori Centri Estetici, SPA e Beauty Salon e sullo shop online.

www.sparitual.it

A cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni