Per la festa della mamma … un filo di perle

11 maggio 2018

Dalla linea Lifting Code diffusion filler di Bioline Jatò, nasce una preziosa idea regalo per la festa della mamma. PEPTIDE PEARLS SIERO-DUO INTENSIVO è un innovativo ed esclusivo prodotto ideato appositamente per valorizzare la bellezza. Un raffinato filo di perle… in versione beauty!

PEPTIDE PEARLS SIERO-DUO INTENSIVO (30 perle monodose) è un’inedita sinergia di due peptidi attivi: una potente combinazione di due sieri booster concentrati, formulati per trattare le linee d’espressione e il rilassamento cutaneo di viso e collo. Grazie a questo prezioso alleato, la pelle si trasforma, riacquistando elasticità e compattezza, regalando un ovale del viso dai contorni più definiti.

Le perle silver

Le perle Silver effetto stretch, con 10% BTX peptide in soluzione,  un concentrato intensivo che agisce sulle rughe d’espressione, distendendo i lineamenti, levigando i tratti e risvegliando la giovinezza della pelle. Applicare il siero eseguendo il massaggio stretch, ovvero frizionando la cute del viso con movimenti liftanti verso l’alto.

Le perle bronze

Le perle bronze a effetto antigravity, con 2% AGR peptide in soluzione e 8% glicoproteina antartica, contengono il siero booster dalle elevate proprietà volumizzanti, che contrasta gli effetti della gravità e rafforza le strutture di sostegno della pelle.

Lifting Code di Bioline Jatò restituisce alla pelle tono, uniformità ed elasticità, facendo apparire i contorni del viso visibilmente più compatti e ridefiniti. Appplicale il prodotto eseguendo il massaggio anti-gravity, effettuando leggeri pizzicotti volumizzanti su tutto il viso.

Per un risultato ottimale, in base alla tipologia di pelle e/o alla stagione, Bioline Jatò consiglia un utilizzo prolungato di PEPTIDE PEARLS SIERO-DUO INTENSIVO. In caso di pelli secche o anche durante la stagione fredda, il suggerimento è di applicare la mattina le perle silver e la sera le perle bronze su viso e collo, per un periodo totale di 15 giorni.

In caso di pelli normali, miste e impure o durante la stagione calda, invece, il suggerimento è di applicare le perle una volta al giorno (mattina o sera) su viso e collo, alternando silver e bronze, per un periodo totale di 30 giorni.

www.bioline-jato.com

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni