La sinergia delle tecnologie corpo

11 maggio 2018

Con l’avvicinarsi dell’estate la richiesta delle clienti è sempre più quella di avere un corpo tonico e in forma e di rimodellare la silhouette. Panestetic offre alle specialiste del settore diverse apparecchiature con molteplici tecnologie, che agiscono sulle problematiche più diffuse quali adipe, cellulite, ritenzione idrica e rilassatezza dei tessuti.

Le principali tecnologie indispensabili per combattere gli inestetismi sono Shaping Wave per contrastare le adiposità localizzate, inestetismi della cellulite ed edemi grazie alla forza pressoria creata da un’onda energetica, Radiofrequenza e Biostimolazione che produce un effetto lifting e rassodante e Dynamic Draining per drenare i tessuti.

Queste tecnologie possono essere utilizzate singolarmente o in sinergia, utilizzando i protocolli specifici per offrire la giusta e pronta soluzione alla clientela. I sistemi Panestetic, infatti, sono svariati e includono una o più delle tecnologie sopra elencate per soddisfare le esigenze delle estetiste e delle loro clienti.

Di seguito ne citeremo tre:

Eosonic Evolution, lanciata recentemente a Cosmoprof Worldwide Bologna, è una delle apparecchiature più complete di Panestetic, può lavorare in autonomia grazie agli 8 trasduttori che garantiscono ottime performance grazie alle 3 tecnologie presenti: Shaping Wave, IR Fotobiostimolazione e Radiofrequenza, a ciò si aggiungono i 2 manipoli dinamici SHAPING WAVE e i manipoli DYNAMIC DRAINING.

La combinazione tra i trasduttori e i manipoli consente di ottenere efficaci risultati su molteplici problematiche: riduzione completa dei volumi, ridefinizione delle zone più difficili, azione localizzata su cuscinetti o culotte de cheval, assottigliamento dell’addome, drenaggio specifico, azione anti-age, rassodamento.

Un’altra apparecchiatura per la riduzione in centimetri di girovita, cosce, addome, gambe e glutei è 4shape, un sistema con 4 funzioni distinte:Draining, Shaping Wave, Bioradiolift- attraverso il quale è possibile ottenere risultati visibili già dalle prime sedute.

Focalizzato invece sul linfodrenaggio è Linfodrainer con il quale, grazie alle sue 4 campane, le più piccole per il viso e le più grandi per il corpo, è possibile effettuare un massaggio meccanico che provoca lo scollamento dei tessuti e aiuta a eliminare le tossine.

L’ampia e variegata gamma di apparecchiature Panestetic offre una risposta su misura per tutte le esigenze di bellezza.

www.panestetic.com

a cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni