Regeneration SPA a portata di mano

12 maggio 2018

Rispondere all’esigenza del mercato dell’estetica, guardare avanti, proponendo soluzioni sempre più performanti, innovative e ad alto valore tecnologico e nel contempo valorizzare la manualità e la professionalità dell’estetista, magnificando l’esperienza unica e impareggiabile di un massaggio manuale eseguito ad arte.

Da questa idea nasce EGO™, il nuovo device firmato Novaestetyc, che rivoluziona l’esperienza tradizionale del massaggio estetico, trasformandola in una regenerating experience. “La filosofia che ha ispirato EGOTM”, spiega Danilo Crapelli, AD di Novavision Group, azienda che produce e distribuisce in tutto il mondo device per l’estetica con la divisione Novaestetyc, “è quella di riscoprire il piacere di un massaggio tradizionale, ma
con maggiori benefici.

Con il tempo e con l’avvento della tecnologia anche in questo settore, i device hanno in parte sostituito la professionista. Con EGO™ vogliamo porre nuovamente al centro del trattamento l’operatrice, dotandola di uno strumento che amplifica le sue capacità e nel contempo potenzia gli effetti dei trattamenti estetici”.

EGO™ è una piattaforma compatta e dal design accattivante e moderno, che sfrutta tre tecnologie: FotoBioStimolazione, Elettrostimolazione ed ElettroBioStimolazione. Alla piattaforma sono collegati due “guanti” dotati di ditali, che permettono all’estetista di massaggiare in totale libertà, con il “plus” delle diverse forme di energia erogate da EGO™: una volta indossati il guanto e i ditali infatti, l’operatrice esegue trattamenti viso e corpo sfruttando la sinergia tra energia luminosa ed elettrica: mentre la luce a LED incrementa l’energia cellulare, rassoda e contrasta l’inestetismo della cellulite già in fase iniziale, gli impulsi elettrici tonificano la muscolatura e le microcorrenti agiscono sul microcircolo, facilitando l’eliminazione delle tossine e la rigenerazione dei tessuti.

Con EGO™ si possono eseguire trattamenti lifting, drenanti e detossinanti viso, effettuare un efficace push-up seno, andare ad agire su inestetismi da cellulite ed adipe, e tonificare e rassodare la muscolatura di tutto il corpo. “EGO™ rappresenta una rivoluzione per il mondo dell’estetica professionale”, conclude Danilo Crapelli, “perché rimettendo la professionista al centro, le permette di trasformare la sua cabina in una vera e propria regenerating SPA. Per noi l’estetista non è solo un’erogatrice di servizi qualificati, ma una vera e propria custode della bellezza.”

www.novaestetyc.it

a cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni