Il must è personalizzare

Il must è personalizzare

Rispondere all’esigenza di trattamenti su misura: My[B]CODE di Summecosmetics permette di creare infinite combinazioni per agire in modo mirato e personalizzato sulle problematiche estetiche del corpo

Personalizzare il trattamento

La richiesta, da parte dei consumatori, di trattamenti e prodotti creati su misura alle loro specifiche necessità, è in continua crescita. Dai laboratori summecosmetics arriva My[B]CODE il trattamento corpo che permette di personalizzare ogni protocollo, grazie a formulazioni create su misura per il cliente. 5 concentrati specifici formulati con attivi altamente efficaci per creare e personalizzare i trattamenti corpo che drenano ed eliminano le tossine; riducono il volume; ammorbidiscono e riducono le cellule adipose; rassodano la silhouette; correggono e rigenerano i tessuti. È possibile miscelare fino a 3 diversi concentrati, dando vita a “infinite” combinazioni per agire in modo mirato e personalizzato.

Grazie al laboratorio My[B]CODE, l’estetista è in grado di creare formule uniche per ogni suo cliente, formulando risposte personalizzate, che esaltano la sua professionalità e la sua esperienza, rendendola unica agli occhi dei clienti e vera protagonista dei suoi successi.

Per realizzare il tuo trattamento My[B]CODE di Summecosmetics scarica lo step by step: download

Chiudi il menu