Ossigenare per restituire tono alla pelle del viso e del décolleté

2 ottobre 2018

Si chiama GeneO+ l’apparecchiatura di Lumenis in grado di restituire turgore ed elasticità alla pelle del viso anche nei punti più difficili.

GeneO+ è la nuova piattaforma che ridefinisce i percorsi di bellezza per il viso grazie alla combinazione di OxyGeneo, TriPollar e Ultrasuoni, tre innovative tecnologie che danno luogo a un unico efficace trattamento (leggi anche Antiaging di nuova generazione).

OxyGeneo

È una tecnologia che mima i benefici effetti delle calde sorgenti termali, note per favorire la naturale ossigenazione della pelle. Simulando questo effetto, OxyGeneo™ innesca una fisiologica risposta del corpo che rende la zona trattata ricca di ossigeno.

Allo stesso tempo, grazie alla compressa Capsugen™ (composta da bicarbonato di sodio e acido citrico) esfolia la pelle, eliminando le cellule morte e crea un ambiente ottimale per l’infusione di nutrienti essenziali sia durante che dopo il trattamento. GeneO+™ attenua le rughe sottili, riduce le rughe, ravviva il tono spento e dona un viso luminoso, sano e raggiante, rivitalizzando il colorito spento e migliorando il tono e la texture della pelle.

Energia RF TriPollar®

Questa innovativa energia genera calore per mezzo di campi elettromagnetici a rapida oscillazione e variazione di polarità. Il riscaldamento selettivo e focalizzato degli strati superficiali e profondi della pelle stimola la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina, incrementa l’attività dei fibroblasti ristrutturando il derma.

UltrasoundTM

Le onde a ultrasuoni di Ultrasound™ migliorano sensibilmente l’assorbimento dei principi attivi nella pelle grazie all’incremento del metabolismo cellulare e della circolazione sanguigna che favoriscono l’idratazione cutanea, aiutando a ridurre i pori dilatati e ad alleviare il gonfiore intorno agli occhi.

Lumenis ha studiato due specifici protocolli per far fronte agli inestetismi del viso:

  • NeoRevive, adatto alle pelli che desiderano ritrovare tonicità;
  • NeoBright, un protocollo per tonificare e ridurre la presenza di macchie scure.

GeneO+ agisce in modo indolore e non invasivo. La seduta ha una durata di circa 20 minuti. Il trattamento non lascia segni evidenti, solo un leggero arrossamento che si attenua in pochissimi minuti.

www.lumenisbeauty.it

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni