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Obiettivo Benessere

Insieme ad alcune tra le aziende più rappresentative del mondo beauty, siamo andati alla scoperta di tutto ciò che possa promuovere il benessere del corpo e della mente, in maniera naturale, partendo dallo stile di vita, passando per l’alimentazione e gli integratori e arrivando ovviamente fino ai prodotti di bellezza, sempre più clean ed ecosostenibili.

BEGOOD

“La collezione BeGood è pensata per garantire un trattamento di bellezza da indossare h 24 e si compone di oltre 100 modelli, ideali per ogni momento della giornata, che aiutano la donna a tenersi in forma. I capi BeGood sono realizzati nell’esclusivo tessuto Dermofibra Cosmetics, brevettato da HumanWellness in tutto il mondo, e sono clinicamente testati da un laboratorio indipendente certificato ISO 9001 e GLP rilasciata dal Ministero della Salute italiano”.

www.begood.store/it/

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ANDREA ABATI - Fondatore e CEO HumanWellness
CLARA MACCHIELLA CORRADINI - Fondatrice e Responsabile area ricerca, sviluppo e formazione Bioline Jatò

BIOLINE JATO’

“Frutto di oltre quarant’anni di esperienza sul campo e sviluppato per soddisfare le esigenze di bellezza di ogni tipo di pelle, il metodo Bioline Jatò System si fonda sulla perfetta combinazione di prodotti altamente performanti, protocolli applicativi e massaggi esclusivi, a cura di Beauty Expert formate per offrire consulenze specifiche. In Bioline  Jatò dedichiamo grande attenzione alla formulazione delle referenze e lo stesso impegno è impiegato nella definizione dei metodi più funzionali per valorizzarne l’efficacia”.

www.bioline-jato.com

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MARZIA CLINIC

“Scegliere i giusti prodotti per una corretta skincare è fondamentale per avere una pelle bella, sana e luminosa. Tuttavia i cosmetici non sono gli unici elementi determinanti, la loro azione va infatti unita anche a una sana alimentazione, una corretta idratazione, un’adeguata attività fisica e all’assunzione dei giusti integratori alimentari. Partendo dal concetto olistico che la bellezza e il benessere non devono essere solo esteriori, Marzia Clinic ha formulato IN&OUT Program, che si ispira al raggiungimento dell’equilibrio tra mente e corpo”.

www.marziaclinic.com

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RAFFAELLA GORNATI - General Manager Marzia Clinic
MATTEO PELETTI- Direttore Generale Overline

OVERLINE

“I protocolli Overline prevedono la combinazione di trattamenti viso e corpo con le nostre tecnologie e applicazione dei cosmetici iSol. Beauty per amplificare gli effetti del programma di bellezza. Per trattare la silhouette, l’associazione del bendaggio iSol. Beauty al trattamento con le apparecchiature della linea Infinity è vincente. Durante il tempo di posa del bendaggio (circa 30 minuti), si può agire con la tecnologia più indicata per risolvere l’inestetismo: in questo modo si potenziano gli effetti del trattamento, i risultati si velocizzano e il cliente è più soddisfatto”.

www.overline.it

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REPÊCHAGE

Repêchage crede da sempre nell’importanza di un approccio assolutamente etico in ambito skincare. Un’eticità intesa quale utilizzo di ingredienti di qualità superiori lavorati attraverso metodologie esclusive capaci di preservarne intatte le virtù per trattamenti professionali e domiciliari efficaci, sicuri e in grado di fidelizzare la clientela. Da segnalare in questo senso alcuni degli ingredienti della nuovaa linea corpo Vita Cura CelluSea tra cui un glico-polimero ricavato da estratti di Alga Rossa Kappaphycus Alvarezii e frutto della pianta peruviana Caesalpinia Spinosa dalla comprovata azione liftante e levigante”.

www.repechage.it

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CLAUDIO D’EMILIO - Responsabile Marketing Euracom
BENEDETTA BURCHIELLARO - International Educator Rhea Cosmetics

RHEA COSMETICS

“Ogni pelle è diversa, ed è questa unicità che noi di Rhea Cosmetics vogliamo tutelare ed esprimere. Lo abbiamo reso possibile aggiungendo da 1 a 6 gocce di Booster B-Dose alla crema Rhea specifica. Questa innovazione ci ha permesso di iniziare il nostro viaggio nella cosmetica sartoriale, cucita su misura per l’estetista e per ogni singolo cliente. Ma non volevamo solo creare una skincare sartoriale, volevamo creare una skincare memorabile e, di conseguenza, esperenziale. Usare i nostri prodotti deve essere divertente e facile. Anche le texture devono regalare un’esperienza di benessere nuova e soprattutto adatta al tipo di skinfeel che ognuno preferisce”.

www.rheacosmetics.com

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